Giocando a Chi vuol essere milionario sul pc, ho perso 3 volte alla prima domanda!!!!!!!!!!!!
Giocando a Chi vuol essere milionario sul pc, ho perso 3 volte alla prima domanda!!!!!!!!!!!!
Io ci gioco sulla play2, ma ormai le domande (che a detta degli autori dovevano essere più di 10mila o roba del genere) sò sempre le stesse!!!![]()
ma pure io lo voglio!! x il pc!Originariamente Scritto da Alex1981
qualcuno nn me lo può "prestare"?![]()
So ke in un forum non bisognerebbe dirlo ma...dai una carota al mulo.
ahaha ok..vedrò quanta cacca farà sto mulo.
(fine metafora)
Il mio mulo è piuttosto stitico.. ma non ho mai capito perchè... mi sa che tra un po lo abbatto![]()
fose è un pò TACCAGNO.. e quindi ne paga le conseguenze.![]()
Probabilmente non lo tieni abbastanza connesso e non è configurato a dovere. Però per parlare di ste cose meglio sentirci con dei pm. Se avete bisogno, posso consigliarvi.
ahah.. grande squall.. dopo questo tuo post se decidono di fare una retata sanno gia da chi andare!![]()
Sekondo me vanno da mau, e scoprono ke in realtà non ha mai alzato un peso in vita sua ed è un fan di Tozzi. Muauhauhauhauhauhuha!!
si, concordo me lo immagino un pò FAN-TOZZI. (che schif..)
cmq finchè ci limitiamo a queste cose nn è nulla di grave, fortunatamente nn sanno nulla della ROBA che mi hai passato l'altra volta (se lo sapessero saresti nei guai)(..ma per fortuna io sono MUTO come un pesce, anzi, come un pesce tomba)
stamattina sto ridotto male, meglio tornare a studiare va.
Spero ke quelle foto di mau nudo ti abbiano soddisfatto.....ops, mi è scappato!!!![]()
quali foto ? son stata 7 volte ( una volta in + di Pamela Anderson ) Playmate sul paginone centrale di Playboy : a quale numero ti riferisci ?![]()
mi costringi a postarne una.. vabè, la censuro.Originariamente Scritto da ^Squall^
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-03-2005 alle 10:40 AM
Segnalibri