Originariamente Scritto da
DanielAndrew
Buongiorno a tutti. Come scrivevo nella sezione online training journal la scheda di forza non mi dà stimoli e di conseguenza ho deciso di tornare ad ipertrofia con questa scheda che ho buttato giù leggendo un po' dei post di Carnera e diversi articoli del sito legati al tut, intervalli ecc. Sia chiaro, non sto chiedendo una scheda ma semplicemente qualche dritta su questa monofrequenza. Il mio peso si attesta sui 97 kg, l'altezza sempre 1.75(putroppo) e domani proverò qualche massimale per vedere come sono messo. Quando scrivo che la scheda di forza non mi stimola più mi riferisco al fatto che dopo 2 mesi mi annoia, mi serve novità. Riguardo l'alimentazione so che mi insulterete ma sto seguendo la OMAD (one meal per day) sulle 2500 calorie e sto perdendo peso a tutto andare.
Ora tornando alla scheda stavo riflettendo sul numero di esercizi e sulla tipologia della fase 3 che Carnera definisce con ''pompaggio super-massimale" nel post Carnera's Way- diventare grozzi zi può poiché non credo di essere ancora cosi bravo da scegliere quelli giusti
Detto ciò vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro un buon allenamento
Scheda:
P.s. per vedere la scheda cliccateci sopra e zoomate, se non va bene la caricherò in altri modi, grazie.
Segnalibri