Originariamente Scritto da
Tony24
Quando vedo i soliti utenti che rinnovano gli abbonamenti e restano sempre uguali regalando soldi alle palestre, ogni tanto provo un po' di compassione e vorrei in qualche modo aiutarli, aiutarli a capire! Capire cosa sbagliano, partendo dall'approccio, e via discorrendo.
Poi vengo qui a leggere certe perle, e capisco che si tratta delle stesse persone. Gente di 21, 28, 34 anni e anche oltre, con certi atteggiamenti che fanno rabbrividire... Cioè non parliamo di adolescenti di 14/15 anni da cui me lo posso anche aspettare... Ma gente adulta, che dovrebbe affrontare la vita vera, tutti i giorni. E allora penso... Ma questi qui veramente fanno? Cioè sono le basi, non puoi porti in un modo del genere con qualcuno che ha pure perso del tempo a rispondere e ad aiutarti, ti dai la zappa sui piedi, chi vuoi che ti risponda più dopo? Che poi già il fatto di chiedere, sembra di stare su yahoo answer quando leggo i nuovi post , domande a cui volete risposte secche, tutto pronto e subito. Avete qualcuno che pazientemente vi risponde, un forum tra i più forniti di materiale, siamo nel 2017 e su qualunque argomento vogliate informarvi sul web , potete trovare tutto, e indovinate un po'?? Potete farlo da soli! Non servono basi/lauree ecc. , basta la voglia di cercare, tempo, pazienza e un po' di spirito critico. Stop
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, che neanche sarebbero da fare ormai, ma tanto è scontato che domani si ripresenterà l'ennesimo fenomeno ( perchè ognuno di voi é convinto di essere speciale é questo il bello) a fare sempre le stesse stupide domande e che si arrabbierà pure se qualcuno non gli risponde con quello che vuole sentirsi dire...
Segnalibri