![]()
dove eravamo rimasti
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5054
allora aumentata la pappa e in attesa di finire il programma,set prox faccio un pò di intensità magari giusto una settimana ma non so nemmeno potrei anche cominciare subito con il nuovo allenamento..volevo portarmi avanti e buttar giù qulche idea x l'allenamento da seguire dopo...
pensavo di rielaborare un high volume con alcune serie più bassine per darci dentro di brutto![]()
.decisione motivata dal fatto che la testa,la spinta morale e l'energia non mi mancano in più ho voglia di spaccare il mondo-lo so è poco professionale e programmato ma come mi avete detto son pur grande d'età ma acerbo muscolarmente aiaiai..in più sfruttiamo la spinta data dalla dieta..
pensavo di stare sulle 12-14serie x i grandi gruppi e le spalle e sugli 8-9 per i piccoli
split a 4 giorni
lunedi:gambe,femorali,polpacci
martedì:spalle ,tricipidi,addome+lombari
mercoledì:il riposo del guerriero riposo
giovedì:dorso,addome+lombari
venerdìetto,bicipidi
con le serie range di reps tra 12-6
[da dove vengo? diciamo che nel pompaggio stavo sulle 10 con le reps e il volume era questo.in intensità tra le 7 max 9 serie se ci scappa lo stripping con serie tra le 10 e le 6(finale nel piramid) in forza la full ripetuta..]
pensavo ad una cosa tipo:
rematore 12/8/8/6* recupero 1'30" circa
trazioni o lat avanti 12/8/8/6* recupero 1'30"
rematore manubrio o pulley 3x10 rec 1'
pullover 3x10 rec 1'
*=cedimento
ecco mi domandavo se secondo voi con questo volume dovrei alzare le reps potrei abbassarle o comunque quale adattamento fareste?
per il cardio o niente per ora o al max 10'-15' senza esagerare..nella 3 e/o4 seduta quelle lontane dalle gambe anche se pensavo di abbandonarlo del tutto come da un pò sto facendo fino a quando non metto su un pò..
cercavo di trovare un allenamento da portare avanti un 3(4) sett+1 di scarico passando ad una frequenza di 3 volte a sett alzando le reps a 12 quindi abbassando i carichi e un pò il volume per poi tornare a ripeterla altre 3-4sett
e non parliamo di spostare le virglole stavolta...sto solo cercando di creare un bell'allenamentino da fare dopo il programma x continuare a progredire..anzi PER PROGREDIRE!!![]()
Segnalibri