nuovo per me, si intende
oggi ho provato questa nuova sfida, cronometro alla mano, 100 trazioni nel minor tempo possibile!
sarebbe interessante fare una sfida online con i tempi![]()
nuovo per me, si intende
oggi ho provato questa nuova sfida, cronometro alla mano, 100 trazioni nel minor tempo possibile!
sarebbe interessante fare una sfida online con i tempi![]()
quanto ci hai messo?
cmq sembra un po noiso,quasi meglio 50 rip come massimo no? da ripetere + volte alla settimana.
Io credo che dopo le 50rip non mi verrebbero cosi "qualitative", è una mattanza![]()
Ci ho messo parecchiooggi lo ripeto vedo se riesco ad abbassare, 17 minuti e 38 secondi
Bè dai non sembra molto,ma
prone,supine o miste,o vari stili?
che progressione hai usato?
Non vuoi darci troppe info è!?![]()
Ho usato le prone, presa circa larghezza spalle, quelle più naturali insomma.
Come progressioni, semplicemente ne facevo finchè potevo, recuperando il meno possibile, appunto per non metterci molto tempo. Le ultime 80 (non tante dai) praticamente sono state tutte singole con recuperi di 2-3 secondi
80 singole,e dici che è divertente?
cmq imo il tempo che hai messo non mi sembra tanto![]()
oggi 16 minuti e 16 secondi! ero gasato perchè le prime 50 le ho fatte in poco tempo, ma poi mi sono mangiato la forza per le ultime
secondo me bisogna prenderci la mano, da molto facevo le trazioni con sovraccarico, non ero più abituato a fare molte ripetizioni, gia oggi sono arrivato a fare doppie fino alla 40esima ripetizione circa, e poi singole.
prima o poi arriverò a farle tutte e 100 di fila! hahahahah![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pironman; 21-11-2013 alle 04:59 PM
Segnalibri