Un'altro MITO degli anni 70'. Signori Mr. LOU FERRIGNO
![]()
Ecco un sito su di lui ricco di immagini fotografiche che i suoi fans e non solo troveranno di sicuro interesse
LOU FERRIGNO UNOFFICIAL PAGE
Un'altro MITO degli anni 70'. Signori Mr. LOU FERRIGNO
![]()
Ecco un sito su di lui ricco di immagini fotografiche che i suoi fans e non solo troveranno di sicuro interesse
LOU FERRIGNO UNOFFICIAL PAGE
Guarda ke hai sbagliato foto, quello sono io quando mi alleno,e adesso mi aspetto i diritti d'autore ke c'erano su quella foto...
tira fuori il libretto degli assegni...![]()
E' uguale a Frizzi!!!![]()
![]()
![]()
Uhmm di faccia non tanto, il resto è identico §88
...ma dai... è lui!!! prova a mettergli un paio di occhiali... e a fargli presentare "Scommettiamo che..."![]()
![]()
![]()
Ahahahah è vero!
che schifo
non cambierei mai il mio fisico per il suo per quanto non abbia sto fisico
schifo non direi proprio![]()
ricordati il detto:Originally posted by KURT ANGLE
che schifo
non cambierei mai il mio fisico per il suo per quanto non abbia sto fisico
CHI DISDEGNA COMPERA!!!!![]()
ragazzi bisogna dire che ha costruito una cosa assai notevole, ma non ho mai capito che cosa diventa un culturista come lou ferrigno quando raggiunge i 50/60 anni e passa...che succede al corpo???
beh cerca foto recenti di tom platz![]()
Prova invece a cercare foto recenti di Serge Nubret o di Albert Beckles !![]()
vado![]()
Il wrestling sarà il vero protagonista del nuovo spot della TIM, Telecom Italia Mobile. Infatti, il regista Armando Testa concluderà domani (27-03 ndr) le registrazioni del nuovo spot che prevedono la presenza, su un vero e proprio ring di wrestling, di Dan Peterson e di Lou Ferrigno, che per l`occasione interpreterà un wrestler. Lo spot dovrebbe iniziare ad essere trasmesso sulle reti nazionali a partire dal 30 Marzo 2004.
Fonte:Tuttowrestling.com
Segnalibri