Ragazzi secondo voi va bene non appena finisco di fare la palestra prendo gli bcaa e almeno 3 bianchi d'uovo a bere e dopo una mezzoretta ceno?
Ragazzi secondo voi va bene non appena finisco di fare la palestra prendo gli bcaa e almeno 3 bianchi d'uovo a bere e dopo una mezzoretta ceno?
ma come diamine fai a bere 3 bianchi d'uovo subito dopo l'allenamento?? io vomiterei
ragazzi ci siete??
comunque si ce la faccio non mi vengono difficili da bere...
in ogni caso sarebbe meglio cotto, l'uovo crudo infatti contiene albumina che non viene digerita, e l'avidina che lega con la vitamina H formando un complesso non digeribile, quindi parte delle proteine (appunto quelle presenti nell'avidina) non vengono digerite.
Ma sei sicuro?? Io sono andato da un medico dello sport e mi ha detto il contrario.. Mi ha detto che le uova crude sono digeribilissime mentre quelle cotte no e mi ha detto che nelle uova cotte le proteine vengono distrutte appunto dalla cottura e non vengono assorbite dal corpo, per cui mi ha detto che è inutile mangiarle cotte.
Sono sicurissimo, e comunque basta una ricerca su google per trovare conferma. Sicuro di essere andato da un vero medico?![]()
Ma poi ti sembra salutare consumare uova crude, a meno che tu non abbia un pollaio?
indifferentemente che tu abbia o meno il pollaio(cosa che io ho xd) vorrei dirti che il pollame è l'animale che più facilmente contrae virum/malattine e robe simili quindi almeno cio' dovrebbe indurti a consumare le uove cotte
Grazie..![]()
Segnalibri