Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 24 anni, e faccio palestra da 4 anni.
Scusate se non ho lasciato un messaggio di benvenuto nell'apposito thred (come capita in molti altri forum) ma mi sono iscritto a questo forum per farvi una domanda in particolare alla quale tengo tanto!
Premetto che non faccio palestra agonisticamente, ma mi alleno duramente e con dedizione perchè mi piace tantissimo. Potrei rinunciare a tutto, ma nn alla palestra...
Volevo chiedervi una cosa.
Mi hanno consigliato di mangiare 1 ora e mezza prima dell'allenamento almeno 100gr. di pasta integrale per avere energia durante lo sforzo. Io ho provato con la pasta integrale, col riso, con le patate..... un pò tutti questi carboidrati mi danno energia, ma c'è qualcosa che a volte mi dà una carica pazzesca, mi sento tipo "drogato" ed è alla vista delle belle ragazze.
Ok, si, potrei sembrare un tipo strano, ma credetemi, a volte mi capita di vedere alcune ragazze che soddisfano le mie preferenze sessuali (mi piacciono tantissimo le cicciottelle o CHUBBY in gergo specifico). Potrei essere quasi un paradosso vivente, dato che mi alleno, metto su massa e in regola mi dovrebbero piacere quelle magre che ci tengono anche loro all'aspetto, invece no, c'è qualcosa che si viene a creare dentro me a livello CHIMICO che mi fa avere occhio solo per questo genere di donne.
Bhè ecco, chiusa questa parentesi, volevo chiedervi se è normale che alla vista di queste ragazze mi riempio di energia...sarà l'ormone...vorrei dagli esperti un parere scientifico ove possibile, grazie. :-P
P.S.= scusate, potrei aver sbagliato zona nel postare sta roba... kiedo scusa in anticipo ^^
Segnalibri