Salve a tuttipratico questo sport da circa 10 mesi, i primi 7 mesi in modo molto scialbo e principalmente per tonificare e perdere del peso, ora... ho iniziato il 22 agosto una scheda di massa fatta dall'istruttore e l'ho seguita fino a settimana scorsa con discreti risultati, ho messo su un 3,5 kg con una alimentazione corretta ( 2500 kcal circa con un buon apporto di proteine e in parte adeguata, dopo una ricerca, anche i carboidrati e i grassi (sia mono che polinsaturi).
Ora prendendo a modello la scheda dell'istruttore, dopo 1 settimana di scarico, ho cercato di fare una scheda io improntata sulla forza e quindi indirettamente sull'ipertrofia e cercavo il parere di qualcuno di voi con sicuramente + esperienza e + conoscenza di me
vi posto una foto della scheda che ho fatto con excel così è facile da vedere e non ci perdete via neanche tempo, se possibile cerco consigli o se qualcuno mi vuole aiutare a rifarla da capo(in caso fosse tutta sbagliata ma spero di no)
Grazie
(intendo fare da oggi fino a fine gennaio con questa scheda e se possibile arrivare dagli attuali 52 kg di panca piana a 60 possibilmente 64 visto che ho già raggiunto i 60 ma non so perchè nelle ultime 2 settimane ho perso un po' di forza , probabilmente perchè ho dormito un po' di meno e ho fatto meno attenzione all'alimentazione)
http://imageshack.us/photo/my-images/694/schedavf.jpg/
Segnalibri