volevo sapere se ci sono altri esercizi base x tricipiti oltre a panca piana presa stretta e parallele strette, perchè con questi esercizi ho paura di coinvolgere troppo il petto.
lo dovrei affiancare ad un complemetare come french press o push down
volevo sapere se ci sono altri esercizi base x tricipiti oltre a panca piana presa stretta e parallele strette, perchè con questi esercizi ho paura di coinvolgere troppo il petto.
lo dovrei affiancare ad un complemetare come french press o push down
kick back![]()
io i kick back li ho sempre presi come un ex. di 'rifinitura'![]()
scusate ho letto male il primo post...mi sono lasciato prendere dalal citazione delle parallele della panc aimpugnatura stretta![]()
beh, diciamo allora che s euno non vuole fare parall o panca, è un po' dura....
beh in generale quelli più 'completi' sono quelli con presa neutra...
avete mai provato a fare i tricipiti sospesi tra due panche?
aggiungedo un disco di peso xx sulle gambe........
tre anni fa quando mi allenavo a casa (senza avere la più pallida idea di cosa stessi facendo) ne facevo tipo 120 al giorno, che tempi![]()
con sovraccarico è un bell'esercizio solo che puoi sovraccaricare solo fino a un certo punto...
personalmente lo trovo poco naturale xquanto riguarda la posizione assunta dalle spalle e braccia che sono costrette ad una posizione poco fisiologica....un po' come la storia del lento dietro....quindi non escludo, ma praticatelo con moderazione...Originally posted by tramonto
avete mai provato a fare i tricipiti sospesi tra due panche?
aggiungedo un disco di peso xx sulle gambe........
sul fatto della posizione spalle braccia devo darti ragione....non e' molto naturale,ma non credo che se venga eseguito una volta alla settimana e fatto in maniera adeguata possa nuocere poi cosi' tanto....io sono 11 anni che lo faccio e per il momento non ho mai avuto problemi.
era giusto x precisare e sconsigliarlo a chi è facile agli infortuni...
Segnalibri