Originariamente Scritto da
PO-OL
Ciao,
io sono uno di quelli che quando ha incominciato gli si è avvicinato un tizio piuttosto grosso che mi ha dato in mano una scheda e mi ha detto: "si fa così".
Da li ho pensato che si facesse così...
Poi mi è bastato cercare un pò di informarmi per capire che forse proprio così non era.
Se tu ci sei arrivato da solo ti faccio i miei complimenti, a me hanno dovuto dirlo e anche spiegarlo (e più di una volta

), comunque pare che per i principianti (e non solo, ma particolarmente) la multifrequenza funzioni molto bene quindi rimani su questa strada.
Mi associo al consiglio che ti è stato dato, se fai un cerca ci sono 3d piuttosto corposi dove si parla di questo argomento.
Te lo dico perchè molti utenti del forum si sono "sbattuti" per far passare questo messaggio ma dubito che abbiano voglia di ripetere ancora le stesse cose: questo 3d diventerebbe un doppione di quelli già esistenti.
Poi, boh, se guardi i principianti la maggior parte si allena piuttosto male in generale, monofrequenza, uso pesante di macchine trendy, a volte perfino i bicipiti che meritano più esercizi delle gambe :/
Di chi è la colpa non lo sò, però io con questo forum ho imparato tantissimo...
Segnalibri