anche se non si vede granchè, sembri messo bene..complimenti..
Sempre meglio
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sei troppo buono Menphis!
Comunque sono intervenuto sul petto, dopo che mi avevate fatto notare che era parecchio indietro, cmq anche li sbagliavo un pò la presa,(quel pirla che mi seguiva in poche parole più che una panca piana normale mi faceva fare una panca a presa stretta, e li andavo a usare solo i tricipiti , infatti ora che tengo la presa più larga riesco veramente a spingere molto meglio, e cosa più importante ora riesco a spingere di petto, e non di tricipiti).
Io non sono buono, sono obiettivo...alla gente non va bene e mi danno dello stron**. Stai migliorando, punto. E guarda caso l'appunto che ti feci sul petto si è rivelato corretto![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
No ma fai bene, cioè alla fine se uno posta delle foto su un forum le posta per sentirsi dire fai schifo, sei peggiorato, sei sempre uguale , sei migliorato,petto indietro e via dicendo, se no a cosa si postano a fare le foto se poi non si accettano le critiche ?(positive o negative).
Poi per uno come mè che si allena in home gym( che tra poco non è più tanto home gym), questi consigli sono veramente importanti, grazie !
![]()
complimenti Clabs, un atteggiamento veramente umile ed obiettivo! è un piacere vedere che ci sono ancora ragazzi così
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
complimenti vivissimi!!![]()
in quanto tempo è avvenuta la trasformazione ?
comunque complimenti clabs!
cavolio che trasformazioneee
ragazzi, dimenticavo le zampe, ieri ho fatto un wo blando, nell'allenamento del dorso e ho fatto una cazzata madornale e non mi sono accorto e nel fare il pulley ho messo 20 kg in più e tak, mi sono preso uno strappo o qualcosa nella zona lombare, cmq eccole :
e un'altra che non c'entra niente con il wo delle zampe
scusate la faccia da ebete ma ero appena tornato dal wo delle gambe ed'ero KO nel ver senso della parola !
Ottime. Postane una di lato che vediamo il femorale.
anche di gambe sei messo bene.. notevoli..!
Segnalibri