Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mi si è rotto il bilanciere

Visualizzazione Elencata

Pensieroso Mi si è rotto il bilanciere

Mi si è rotto il bilanciere quello da 220cm Ø50 20Kg olimpico; comprato qualche anno fà all'olympians assieme alla palestra. Rosario di cani e madonne...ovviamente...immancabile. Finisco di fare il riscaldamento preparandomi all'ultima serie e sento il bilanciere fare uno strano rumore (come quando i binari del treno frizzano) ma è lieve, mi insospettisce, completo le 5 ripetizioni e nel riappoggiarlo CRACK, si tronca qualcosa dentro al manicotto rotante alla mia sinistra e a momenti il mignolo resta incicciato nello spessore di bordo che assieme ai 50Kg avanzava minacciosamente a trinciare tutta la mano. Mi salva la tornitura un po' più grossa alla mediana della zigrinatura che blocca il tutto.

Dopo con calma analizzo l'accaduto, dal bordo-spessore si staccano 2 tondini che tanto tondi non sono più, probabilmente ci passava un qualcosa dentro che evidentemente si è rotto e ha fatto staccare il blocco.

Posto al più presto delle foto per farvi capire. Secondo voi si può riparare? Ho solo quel bilanciere e un'altro ondulato piccolo, ora non potrò più allenarmi!
    Ultima modifica di Dargor; 08-11-2010 alle 04:52 PM

Discussioni Simili

1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 06:16 AM
  2. Allora... mi sono rotto il c*°°o... voglio la benedetta massa/forza... AIUTO
    Di Laschero nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-06-2007, 11:32 AM
  3. rotto scafoide
    Di Kamikaze nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-03-2007, 06:20 PM
  4. Mi SONO ROTTO LA SCHIENA !!!
    Di Gymmer nel forum Rest Pause
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 07-10-2004, 11:13 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home