http://www.facebook.com/pages/Villor...8050500&ref=mf
giudicate...io l'ho gia fatto come si vede dai commenti... ditemi voi se l'umiltà bisogna lasciarla a casa ogni volta che si varca la porta di una palestra
http://www.facebook.com/pages/Villor...8050500&ref=mf
giudicate...io l'ho gia fatto come si vede dai commenti... ditemi voi se l'umiltà bisogna lasciarla a casa ogni volta che si varca la porta di una palestra
sfigato! chi è sto tipo??
Posta da parte mia: esecuzione indecente! i don'r like it.
la palestra armstrong è una palestra sulla pontebbana, dopo l'amami, su quella strada... e io ho solo detto che non mi sembrava uno stacco da terra e lui mi ha accusato... adesso però ha cancellato i commenti il m€rda... vabbè... cmq erano tutti accusatori... sarà mica fatto bene cazz0...palestra da fighetti però...un girono o l'altro faccio un salto la dentro
stamattina mi è successa una cosa simile.
uno, molto simile di corporatura al tipo dello stacco da terra non a terra, mentre facevo stacco, mi ferma e mi dice testuali parole:" ma perchè riappoggi il bilanciere a terra?"
io gli spiego l'esercizio ma lui persevera e mi vuole per forza far provare l'esecuzione in TC.
alla fine del wo, in doccia, gli chiedo il perchè non facesse più stacchi e lui mi risponde che si è fatto male alla schiena facendo un 5@150 chili.
fine ot.
stiamo parlando di niente, la gente ignorante resta ignorante![]()
Vai e legnalo! Disonora il trevigiano!
Mmm io avrei vergogna a postare un video di stacco con quell'esecuzione e con quel carico. Tenente, lo raggiunga nella sua palestra, se lo leghi alla cintola e faccia un pò di trazioni zavorrate![]()
Per non parlare poi del video dello squat di questo ragazzo... -.-ì che tristezza
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Aggiungo: anche molte esecuzioni di altri esercizi è davvero pessima. Leg press con escursione insufficiente, squat sopra il parallelo(abbondantemente), deadlift che non è deadlift, panca con negativa senza controllo, positive con spotter, e rimbalzo sul petto.
E la cosa non finisce qui: ho commentato alcuni dei video, in maniera gentile, esprimendo i miei pareri sull'esecuzione e dando dei consigli in maniera educata, come qui sul forum; quando mai l'ho fatto, i messaggi sono stati cancellati, ed inoltre mi è stato inviato un mp, in cui mi si accusava di preseunzione, di andare di persona a dimostrare come si eseguivano, ecc... il tutto in maniera soolutamente sgarbata...no comment...
Ma è osceno! E perchè alza le punte dei piedi? E soprattutto perchè alza di più la punta del piede sinistro di quello destro?![]()
Yuri, appena ci becchiamo in palestra ti mostro cosa mi ha scritto..quello pseudo PT.
hanno cancellato il video :S, ma qual'è il nome dell utente in questione?
tenente, vai fai uno stacco massimale, e nel momento di riappoggiarlo fà fare un bel tonfo al bilanciere, poi se si lagnano del prezioso parquet (presente in tutte le palestre da figa), rispondi: "Scusa, ma è colpa mia se si allenano le fighe per non sciupartelo?"![]()
Segnalibri