Originariamente Scritto da
Vendetta
beh no ti sbagli, veramente verso i 20 anni ero asciutto e diciamo mesomorfo per intenderci e avevo una normale vita sessuale, ad alcune non piacevo, ad altre piacevo.
Tra un due di picche e chi invece me la dava trovavo il giusto equilibrio e la mia felicità.
Poi man mano ho cominciato ad ingrassare sempre di più perchè sono diventato molto sedentario e mangiavo molto (stress universitario) e ho cominciato a vedere che non avevo più lo stesso successo di prima e che questo fatto del "sovrappeso" mi veniva sempre fatto notare più volte...
ora vado per i 27 anni.
*****, credevo 16 anni...mica 27...
per cui non è che non ho battuto chiodo, anzi prima di ingrassare era meglio, e ora sto recuperando alla grande, sono semplicemente realista.
Viviamo in un mondo spietato dove le ragazze, a meno che tu non sia antipatico o noioso, non si fermano solo a vedere il carattere ma, vogliono innanzitutto un partner non ti dico "bello", perchè la bellezza davvero è relativa, ma quantomeno che si tenga in linea e non si "sformi" mangiando diventando un piccolo Buddha con rotoli di grasso, quando si siede.
e ripeto io lo dico con umiltà, non mi frega nulla di chi mi prende in giro se scrivo queste cose. Le ho sperimentate sulla mia pelle.
Segnalibri