ciao raga io ho un problemino praticamente non ho grasso sugli addominali però sembra ke ho un pò di pancia perke sono gonfio sotto gli addominali magari nell'intestino sapete x caso cm mai?![]()
ciao raga io ho un problemino praticamente non ho grasso sugli addominali però sembra ke ho un pò di pancia perke sono gonfio sotto gli addominali magari nell'intestino sapete x caso cm mai?![]()
La dilatazione ventrale può essere data da 1000 motivi differenti...senza entrare nella casistica specifica, non è che sarà solo un pò di gas in eccesso a darti la sensazione di gonfiore?
nn saprei cioè d mattina appena svejo nn sn gonfio dopo da quando faccio colazione fino alla sera si si potrebbe pensare magari xkè nn ho ancora digerito tt però tra la colazione e il pranzo passano 6 ore!
per la pancia gonfia al mattino leggi qui e poi lì
molto probabilmente bevi troppo a pasto,mangi troppo,troppo spesso o cmq con abbinamenti sbagliati..ne soffrivo anch'io![]()
Può essere il tipo d'alimentazione che ti provoca una dilatazione, la presenza di una grande quantità di benvande gassate, un'intolleranza alimentare....un problema di postura, lombari deboli......insomma tutto e niente, alcuni provano con i vacuum
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
sara il GHOriginally posted by DaDo87
![]()
ichiban
*****************************"
Segnalibri