Ciao a tutti, la prox settimana finisco il "rodaggio" in palestra, quella dopo provo i massimali e poi avevo intenzione di iniziare un ciclo di forza, in passato il ciclo russo mi ha dato ottimi risultati perciò pensavo di riprovarlo su panca e stacco per lo squat no perchè voglio affinare la tecnica sotto il parallelo ( non so come ringraziare ironpaolo per i suoi articoli, sono manna dal cielo).
Pensavo ad una cosa del genere:
allenamento A
Panca : ciclo russo
Squat: 6X4
Parallele: 5X5
Zecher squat: 5X8
addome
Allenamento B
Stacco: ciclo russo
Trazioni presa inversa: 5X5
Rematore con bilancere: 5X8
Lento avanti: 3X8
polpacci
Mi alleno con i pesi 3 volte a settimana, salvo imprevisti e nei restanti due giorni faccio un po' di lavoro dinamico con i kettlebell ( soprattutto swing e slanci)
Pensate che possa andare come programma?
Ps: non ho inserito il ciclo russo per lo squat perchè nella palestra che frequento ora non c'è power rack e non posso fare squat in sicurezza, ma in futuro cammbierò e potro dedicarmi anche a cicli di forza per lo squat.

... anche se però parlo sempre con l'influenza che non mi alleno da PL quindi non sono abituato posso solo dire che come sistema di programmazione è fenomenale ti da TANTA TANTA TANTA forza non vedo l'ora di provare la ver.2.0 

Segnalibri