Originariamente Scritto da
Navigator
Ciao a tutti e complimenti per questo stupendo forum come prima cosa!
Ho fatto una ricerca nei post precedenti,ho letto diverse cose,e ho pensato,visto il mio problema,di inserire la mia dieta.Ho apportato alcuni cambiamenti,proprio per via dei post che ho letto,ma non sono del tutto ancora convinto.
Mi chiamo Diego ho 26 anni e mi alleno da circa 4 anni.Sono alto 1,74 e peso 77 kg.Il mio grosso problema è il fatto che non riesco più a perdere peso e quindi definirmi come vorrei.Forse perchè non vorrei perdere troppa massa muscolare e magari,anzi sicuramente,c'è qualcosa di sbagliato nella mia dieta,che ora vi riporto insieme all'integrazione.Chiedo a tutti,guru o principianti,di darmi una mano nel correggere la dieta.
COLAZIONE ORE 8.30
4 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI PARI A CIRCA 27-28 gr DI CARBOIDRATI,CON UN VELO DI MIELE.
1 BANANA
1 MULTIVITAMINICO
1 MISURINO DI WHEY 24 gr
1 CAPSULA DI CARNITINA
SPUNTINO MATTINA ORE 11
1 COMPRESSA DI VITAMINA C
1 MELA
50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI
OPPURE
250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY
PRANZO ORE 13.30
100 gr DI PASTA IN BIANCO CONDITA CON UN FILO D'OLIO PARI A CIRCA 75 gr DI CARBOIDRATI
250 gr DI CARNE BIANCA O IN ALTERNATIVA 300-350 gr DI PESCE AZZURRO.
VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA.
SPUNTINO POMERIGGIO ORE 17
1 COMPRESSA DI VITAMINA C
50 gr DI BRESAOLA CON DUE FETTE DI PANE BIANCO PARI A 22 gr DI CARBOIDRATI DI CUI 3 gr ZUCCHERI
OPPURE
250 gr DI YOGURT MAGRO PARI A 24 gr DI CARBOIDRATI CON L'AGGIUNTA DI 10 gr DI WHEY
PRE WO ORE 19
1 CAPSULA DI CARNITINA
3 CAPSULE DI TERMOGENICO
4 BCAA
DURANTE WO
4 BCAA
POST WO ORE 20.30 CIRCA
10 gr DI GLUTAMINA
CENA ORE 21.30
250 gr DI CARNE BIANCA OPPURE 110 gr DI TONNO AL NATURALE
VERDURE BOLLITE O ALLA PIASTRA
PRENANNA ORE 24-24.30
1 MISURINO DI CASEINE
5 gr DI GLUTAMINA
Magari dovrei eliminare i carboidrati nello spuntino del pomeriggio,visto che appunto,vorrei definirmi,però dopo avrei paura di arrivare troppo scarico all'allenamento.A partire dall fine dell'allenamento,ho eliminato i carboidrati,a parte le caseine del pre nanna,che cmq sono bassi con livelli di zucchero quasi nulli.
Mi è anche stato suggerito,di eliminare la mela nello spuntino del mattino,cosa ne pensate ?
Sicuramente deve esserci qualcosa che non va,perchè appunto non riesco più ad asciugarmi come vorrei e non è che sia magro,anzi tutt'altro o ancora qualche bel rotoletto sull'addome.
Chiedo consigli a tutti,esperti e non,spero in un vostro aiuto !!
Grazie anticipatamente !!

Segnalibri