Quà, se non litighiamo io e 4ca, da queste parti non passa nessuno...![]()
Quà, se non litighiamo io e 4ca, da queste parti non passa nessuno...![]()
Bè io passo e leggo anche, però discutere su cose che non conosco .... non mi sembra una buona cosa ehehe
ultra , se tu mi segui io ti posto una domanda al giorno , pero' mi devi rispondere senno' cade nel vuoto.
ma nn aspetta altroOriginally posted by rachitico
ultra , se tu mi segui io ti posto una domanda al giorno , pero' mi devi rispondere senno' cade nel vuoto.
Hahaha... già 4 repliche...Originally posted by 4ca
ma nn aspetta altro
E non abbiamo detto ancora nulla...![]()
io leggo...leggo....ho le mie opinioni ma non le posto.....perché altrimenti 4ca mi bacchetta subito!
Mica tutti hanno sempre voglia di fare i battibecchi come ultra!![]()
(vediamo cosa dice 4ca)
macche bacchetto......scrivi cose sensate e ne parliamo fino al prossimo ferragosto.Originally posted by flexer
io leggo...leggo....ho le mie opinioni ma non le posto.....perché altrimenti 4ca mi bacchetta subito!
Mica tutti hanno sempre voglia di fare i battibecchi come ultra!![]()
(vediamo cosa dice 4ca)
ora a uno che vuole tirare fuori 2 addominali da spiaggia, che dice a priori che nn garegera mai cosa devi dirgli quando tira fuori un ciclo di testostgerone e gh?
ma avete mai letto una mia critica ad uno che si presenta qui pronto per un mondiale e fa una domanda sensata?
ragionate come coleman con con in mano le qualita di pippi calzelunghe e stai a dirmi che bacchetto ma fatti un paio di conti, cosa credi che ultra sappia il genere di cicli che si fa un Dexter o un qualsiasi altro campione?![]()
![]()
![]()
ci spera
ichiban
*****************************"
Infatti sarei curioso di saperlo. Perchè non me lo dici tu?Originally posted by 4ca
...cosa credi che ultra sappia il genere di cicli che si fa un Dexter o un qualsiasi altro campione?
ci spera![]()
Questo è un forum per atleti culturisti normali non per per gente che và ai mondiali. E quale babbeo posterebbe il proprio ciclo per il mondiale?E viene quà a discuterne?
![]()
Quest'anno a causa delle categorie diverse e dei tempi stretti non sono riuscito ad andare al 2 Torri ma il prossimo anno ci vado. Mi prepari tu?![]()
Beh sarebbe finalmente una discussione interessante.
Oppure vogliamo continuare con le domande sul numero delle ripetizioni per la massa o sulla quantita' di mandorle
1 mai deto di sapere i cicli dei big ma di sicuro nn sono cosi elaborati come a qualcuno piacerebbe crederlo, poi nn sono mica stato io quello che ha postato faramci, combinazioni e adirittura sospette visite in laboratori da parte dei big.Originally posted by ultra
Infatti sarei curioso di saperlo. Perchè non me lo dici tu?![]()
Questo è un forum per atleti culturisti normali non per per gente che và ai mondiali. E quale babbeo posterebbe il proprio ciclo per il mondiale?E viene quà a discuterne?
![]()
Quest'anno a causa delle categorie diverse e dei tempi stretti non sono riuscito ad andare al 2 Torri ma il prossimo anno ci vado. Mi prepari tu?![]()
2 a per questo che c'era bisogno di spiegare cosa si dovrebbe fare dopo un ciclo di farmaci, immagino cosa succede a uno che prepara un mondiale.
3 no nn mi permetterei mai di darti dei consigli , semmai io se dovessi ripreparare una gara e avessi qualche decina di migliaio di $ da buttare mi farei preparare da te![]()
ichiban
Insomma niente di nuovo sotto il sole...
cioe?
ci avrei giurato che mi avresti risposto cosí!l' ho scritto apposta!Originally posted by 4ca
macche bacchetto......scrivi cose sensate e ne parliamo fino al prossimo ferragosto.
![]()
An me i cicli dei concorrenti all' olympia non interessano...peró sarei curioso di sapere qual' é l ciclo + pesante che ha fatto 4ca.....ovviamente non me lo dirá mai....no non é polemica,é solo curiositá.
E poi vorrei sapere qual' é la posizione + alta che ha raggiunto un atleta Natural preparato da Koma........dulci in fundo sarei felice di vedere le foto di una trasformazione natural di un soggetto sotto la preparazione di 4ca, sempre natural...tipo un body 4 life ma ovviamente serio (non quella pagliacciata di musclemedia).
Ah..e mi piacerebbe vedere anche le foto storiche di komadina, gara dopo gara, i primi successi ancora natural etc.....
Lo so non é colpa mia ma mamma mi ha fatto curioso....saró stato un gatto in un altra vita......![]()
con questo vorresti dire che hai volutamente scritto delle cazzate!Originally posted by flexer
ci avrei giurato che mi avresti risposto cosí!l' ho scritto apposta!![]()
ichiban
Segnalibri