ciao a tutti inizio col postarvi la mia dieta:
colazione:250ml latte scremato + 6 fette biscottate(50g) + 1mela
pranzo:80 gr pasta o riso o pane+150g fesa tacchino o 100 g bresaola o 120 g tonno al naturale+300 gr insalata+10gr olio extra vergine oliva+una mela
pre allenamnto: 4 fette biscottate e 100 ml latte parz scremato
pomeriggio allenamento:1 ora pesi intenso+1ora di cyclette dopo i pesi
cena:40 gr pasta pane o fette biscottate, 300 g insalata, 150 g petto di pollo, 5 gr olio oliva extra vergine,mela
ecco sto facendo questa dieta da 2 settimane, mi alleno coi pesi tutti i giorni con riposo solo domenica, ovviamente alterno un giorno si e uno no con gli stessi muscoli son dimagrito gia di una taglia solo che prima di continuarla volevo pareri da più esperti: premetto che non me ne intendo tanto e ho molta confusione in testa perchè non so se sto facendo bene oppure se c'è un modo per utilizzara al meglio gli allenamenti tipo non so cyclette alla mattina e al pome i pesi o viceversa, se ci son vantaggi a far gli esercizi al mattino per via del metabolismo ecc...vorrei dimagrire mantenendo la mia massa...ah anche chi ne sa se mi può spiegare la storia del glicogeno che non l'ho capita, cioè il postwo come ci si deve comportare ecc..grazie mille a chi legge![]()
Segnalibri