sono nuova di questo forum; finalmente dopo molte ricerche sono approdata su questo forum che spero mi possa dare le risposte che cerco!
in tanto mi presento: mi chiamo esmeralda(come quella del cartone animato!!), ho 23 anni ho una corportura snella, sono alta 1, 65 per 47 chili.sono magra ma ben proporzionata e spesso sono invidiata per il mio corpicino, ma io non sono del tutto soddisfatta; mi spiego meglio: mangio molto e bene,faccio 3 volte a settimana attività fisica in sala attrezzi in palestra, non so bene come difinire questa attività sportiva che faccio...body building??
.
il lunedi faccio gambe e spalle, il mercoledì dorso e tricipiti e il venerdi petto e bicipiti, ovviamente ognuno di questi giorni faccio anche addome.
ho raggiunto qualche risultato, da settembre a ora ho preso 2 chiletti, ma vorrei raggiungere risultati + sostanziosi...
mi vergogno un po' ma mi piacerebbe davvero raggiungere livelli alti, tipo modella del fitness......!!
vorrei anche vedere qualche gara femminile di body build o fitness, inoltre non ho capito bene la differenza fra le due cose!!
i risultati che voglio ottenere non sono di certo "hard", anche perchè non mi piace il corpo femminile troppo muscoloso, perchè perde proprio di femminilità, vorrei avere un corpo muscoloso ma moderato...potete aiutarmi???potreste darmi qualche consiglio sull'allenamento?? e qualche link dove vedere date di gare per farmi un 'idea...!!
grazie a tutti anticipatamente!!
Segnalibri