ragazzi ma è vero ke assumere tutti i giorni albumi d'uovo fa male?
cioè ad esempio io mangio 200 gr di albumi tutte le mattine...mi fanno male???..o li posso mangiare??
grazie a tutti..![]()
ragazzi ma è vero ke assumere tutti i giorni albumi d'uovo fa male?
cioè ad esempio io mangio 200 gr di albumi tutte le mattine...mi fanno male???..o li posso mangiare??
grazie a tutti..![]()
beato te che ne mangi così pochi e senza i rossi
No, non fa male. 200 gr. di albumi sono 5-6 uova senza il tuorlo. No problem.
ne sieta sicuri?...xkè il mio istruttore mi ha sconsigliato di assumerle così tanti...
no nella dieta ci devono stare 200 gr di albumi...ma mangiarli tutti i giorni...nn so nn mi convincie...cioè posso mangiarli senza problemi?
No, non ci sono problemi a meno che tu non sia allergico all'albume![]()
no nn sono allergico...grazie x il kiarimento...
poi volevo kiedervi: riguardo al tonno in scatola assumerne 100 gr al giorno ?
Che sia al naturale in acqua peró.
Ma non farti problemi...nel forum c'è chi va avanti da una vita a mangiare 2/3 uova intere al giorno!![]()
ok grazie x i kiarimenti..
quando lo dico in palestra,che me sgrano 4 albumi e un tuorlo...
risposta:
ma sei impazzito potresti rimanerci secco(si certo mi sto facendo il deca certo)
oppure:il colesterolo ti rovina il fegato ti si spappola(come no anche il sustanon)
poi quando gli chiedo:
ma chi ti dice che fa male?
maaaaa mmmm heeeee mmmm maaaaaa si dice........
tu lo dici !prima di parlare informati(idiota)
mai sentito di morti per assunzione illegale di uova
o sbaglio....![]()
Se non erano con la salmonella no!
Se ne è parlato anche recentemente e più volte. Il problema delle uova secondo alcuni sarebbe dato dal colesterolo che contengono i tuorli. Comunque da studi postati sul forum (non mi ricordo dove) si diceva che:
- all'interno delle uova c'è una sostanza che ostacola la formazione di colesterolo
- il colesterolo assunto dal cibo non è direttamente collegato a quello prodotto dal corpo e immagazzinato. Anzi, più se ne introduce dall'esterno (ovviamente entro certi limiti!) meno l'organismo ne produce e immagazzina.
Inoltre nel tuorlo ci sono anche molte vitamine e altri nutrienti importanti. Un paio d'uova al giorno non fanno male! Ovvio che dipende anche dal resto della dieta!
io di tonno ne ho sempre mangiato a sfascio e ho avuto delle lievi forme allergiche (bollicine d'acqua) solo mangiandone + di 300g/die regolarmente in alcuni periodi.
200g di albume nn sono niente vai tranquillo...
le preoccupazioni sugli alimenti proteici se le dovrebbe fare chi nn ne assume abbastanza di proteine nn viceversa...![]()
"this grip loosens but it never breaks"
Segnalibri