Ammazza, è una bestia... Però scusa una domanda da ignorante, come mai nei video subito prima delle alzate si vede lui che cammina e si muove tenendo le braccia molto aperte, discostate dal corpo? Si usano indumenti protettivi particolari o protezioni che bloccano i movimenti in questi tipi di gesti atletici?
Grande Corvo! Applausi!!!!!
Bellissima spiegazione!!!!!!!!!!![]()
Sì, ma non sono io quello del video
Ho solo riportato il link preso da un altro forum a sua volta preso da youtube![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si l'avevo capito....
I complimenti sono x aver postato una cosa mooolto utile!
@ranagrassa: utilizza una maglia da panca (bench shirt) che per le sue caratteristiche elastiche (è + o meno del tessuto con cui fanno gli zaini da alpinista) obbliga a determinate posture quando si sta senza peso.
@corvette: il video lo avevo già visto e secondo me è ben fatto
l'inglese è molto chiaro penso per chiunque abbia una modesta base di lingua.. io perlomeno ho capito tutto.
Alla fine è una sorta di French Press al collo...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
io lo faccio di ***** allora!
Io lo eseguivo quasi bene a dire il vero
Diciamo che rassomigliava all' 80% dell' esecuzione di questo filmato
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi ieri l'ho fatta per bene e non vi dico che dolori al polso sinistro...![]()
come si chiama lui?
non afferro il nome quando lo dice... Lasley dovrebbe essere il cognome, ma il nome non lo sento...
qualcuno che lo sa??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Video chiaro e bell'esercizio! Ho imparato a farlo proprio con questa spiegazione!![]()
Segnalibri