Ciao a tutti volevo chiedere secondo voi quali sono le tre marche migliori di proteine e di creatina.
Ciao a tutti volevo chiedere secondo voi quali sono le tre marche migliori di proteine e di creatina.
Per me le migliori proteine sono quelle della EAS. Io suo le 100%Whey(quindi siero) alla vaniglia. Buonissime e non mi hanno mai dato problemi.
Io mi trovo bene con le Whey on della Optimum.
Comunque...il tastino cerca serve a qualcosa...![]()
si anch'io ero propeso per quelle ma mi hanno detto che le whey hardcore della muscletech sono migliori![]()
La Muscletech fa tanta pubblicità! Ecco perchè solitamente si ritiene migliore!
Come valori nutrizionali sono li, però tieni conto che le ON hanno anche 5 grammi di BCAA a porzione
PD100 Gensan, syntrax nectar e poi queste, che si trovano su maltodestrine.it, semplici ed efficaci, di origine NZMP eheheh http://www.maltodestrine.it/isolateg.jpg
Creatina sinceramente non ho sentito differenze tra una normale mono creapure e le altre forme avanzate, mi sa che ho qualche problema io pero'..
Ultima modifica di SognoDaBAR; 29-02-2008 alle 05:05 PM
I marchi migliori a livello di purezza e veridicità dell'etichetta sono:
-Eas
-Dymatize iso-100
-AST VP2
Mentre per la creatina ti consiglio ormai di indirizzarti verso la Kre alkalin, la migliore per l'assimilazione, mentre le semplici monoidrate hanno un potere assimilatori pari al 60%, una parte di questo poi si trasforma in creatinina, un prodotto di scorto dei reni.
Quindi diciamo che un 50% va sprecata....
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
si e' vero io ho provato la krealcalin della efx e ho avuto dei risultati superiori rispetto alla creatina hardcore della muscletech.
quindi per le proteine mi oriento per la eas e la on ok.
A livello qualità-prezzo sono i marchi migliori, ottime per il post Wo, con uno scioglimento ottimale senza recare problemi di acidità e nella digestione.
Se le devi inserire a colazione meglio una proteina bilanciata come potrebbe essere la Evopro della Cytosport..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
ciao volevo chiederti un favore come quantità quante pastiglie di Krealcalin devo prendere ogni giorno? peso 95kg e sono alto 1,92 grazie mille!!!
comunque si avete ragione sia eas sia dymatize sia quelle della ON sono tra le migliori proteine e x questo ho deciso d usare quest ultime da ora in poi... Come creatina cmq oltre la krealkalin ke da buoni risultati c è la CEO della nutrabolics ke è buonissima oltre cmq all animal pump al nitrobo.lon
in cui nn compare solo creatina.. buona fortuna x la scelta
ciao!
da sottolineare che la kre-alkalin non è come le classiche creatine in polvere monoidrate o micronizzate, che hanno bisogno di periodi di scarico, carico e mantenimento, quindi assumere la kre-alkalin anche nei giorni di riposo o di scarica, non avrebbe significato.
Nell'assunzione non incide il peso corporeo, come è per gli amminoacidi ramificati, quindi la dose consigliata (ormai più comune, tra le tante opinioni discordanti) è 4 cps pre wo e 3 cps pw, solamente nei giorni di allenamento.
Segnalibri