hO ESORDITO PER LA PRIMA VOLTA IN UNA GARA DI BODY BUILDING CATEGORIA ESORDIENTI...ACCIDENTI NON E' ANDATA PROPRIO BENE E SI VEDE DALLE FOTO....DEVO IMPEGNARMI DI PIù.....VOGLIO COMMENTI E CRITICHE GRAZIE A TUTTI...w il ferro...
hO ESORDITO PER LA PRIMA VOLTA IN UNA GARA DI BODY BUILDING CATEGORIA ESORDIENTI...ACCIDENTI NON E' ANDATA PROPRIO BENE E SI VEDE DALLE FOTO....DEVO IMPEGNARMI DI PIù.....VOGLIO COMMENTI E CRITICHE GRAZIE A TUTTI...w il ferro...
Beh dai, non eri male!
-Where Eagles Dare-
Dai...se eri un pò più definito era meglio...xò su un passo alla volta si impara....l'importante è anche divertirsi sul palco.
No Pain,No Gain
la definizione c'è, più che altro ci sarebbe voluta un pò più di massa cmq complimenti non sei messo affatto male![]()
io ivece direi piu' massa e piu' definizione, diciamo che sei solo all'inizio, u po' alla volta puoi raggiungere buoni risultati, non mollare!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Complimentoni....secondo me è già un buon risultato....BRAVO!!![]()
continua così![]()
secondo me manchi di definizione e nn poco,il tricipite si nota appena e le gambe poco delineate,per la prossima punta a una definizione maggiore...in ogni caso bel fisico![]()
se devo andare in gara per far ridere io non ci andrei....
Divmenticavo, COMPLIMENTONI a Teoiron!![]()
Segnalibri