Ragazzi cosa ne pensate? Dico proprio da un punto di vista "scentifico"( non so se questo è proprio il termine giusto), cmq fare un idromassaggio di una decina di minuti dopo l'allenamento vanifica tutto lo sforzo fatto?
Ragazzi cosa ne pensate? Dico proprio da un punto di vista "scentifico"( non so se questo è proprio il termine giusto), cmq fare un idromassaggio di una decina di minuti dopo l'allenamento vanifica tutto lo sforzo fatto?
ma non penso proprio , cioè se vanifica tutto il lavoro è una scoperta scentifica , vedi un pò cosa ne pensano gli altri
Avevo appositamente virgolettato la parola SCIENTIFICO. Potrei usare l'aggettivo medico, anatomico, cmq ci siamo capiti insomma...In sintesi l'idromassaggio dopo il WO fa male, o una decina di minuti si può tranquillamente fare senza problemi?
Call sottolineava un'altra cosa...(Ci ha provato anche con la mia cariola, sono capace di difendermi)
Dopo l'allenamento io mangerei, poi puoi fare quello che vuoi.
Intendiamoci, se l'idromassaggio dura come una doccia ok, non stare in vasca delle ore.(come faccio io!)
-Where Eagles Dare-
Segnalibri