l'ho fatta qualche gg fa,purtroppo ho potuto fare solo questa,che ne pensate??
l'ho fatta qualche gg fa,purtroppo ho potuto fare solo questa,che ne pensate??
la base c'è, ma c'è anche molto da lavorare. L'addome non è male e nemmeno i pettorali, braccia e spalle indietro. Per curiosità: età, altezza, peso?
22 anni
1,79cm
peso 76kg
è da un anno e mezzo che vado in pale..hai ragione in tutto,forse solo le spalle non sono venute bene però sul fatto delle braccia è giusto (anche per i miei parametri)
tra un anno voglio 100 kg di panca
l'unica cosa da fare adesso è leggere il forum e spingere, spingere, spingere!!!
p.s.: le gambe e il dorso come stanno?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ah questo si...
le gambe stanno benissimo..tutti mi dicono che sono il mio punto forte..il dorso non sta indietro con il resto del corpo peròlo voglio più grosso...
il mio sogno è diventare grosso..non grosso come i vari mr olimpia perchè è imposs (purtroppo)però grosso..e spingerò per questo![]()
Bene, la base c'é e la volontá pure.
aah quando sento non volgio diventare troppo grosso mi spacco dalle risate![]()
grazie ragazzi.si infatti fanno un pò ridere anche a me quei ragazzi che vanno in palestra e dicono,''però io non voglio diventare tanto grosso'',tanto 30gr di pro al dì 2 serie in più per la schiena e uno diventa Ronnie Coleman..ahahahahhhhhhh
io voglio diventare imponente..e vado in pale per questo![]()
Mancano back e gambe così sei ingiudicabile, ma comunque non male![]()
però il deltoide è inesistente...impegnati,guarda che staresti MOOOLTO meglio!!!![]()
...the search for the truth...
yes yes..
ps:grazie del consiglio![]()
Segnalibri