okay ho capito come fare il sondaggio
votate!!
Ancora in forma, i nonnini più grossi del quartiere,con le 20enni che vi cadono dietro
Con mutandoni di lana e bastone mentre sputate a terra giocando a briscola al baretto
A casa di Somoja;dopo i 30 anni vi siete trasferiti da lui per attingere costantemente al suo sapere
Morti davanti a BBhomepage mentre rispondete al novellino di turno sull'importanza dello squat.
E chi ci arriva a 80 anni?
okay ho capito come fare il sondaggio
votate!!
Ultima modifica di Zanna; 06-06-2008 alle 10:41 PM
personalmente sarò un vecchio porco
non arriverò a 80 anni!
Mai dire mai !
hahahaaahahah chi ha votato la 3?
ah sono stato io![]()
Ovviamente morto davanti a BBHome a dare consigli ai niubbi!
Anche la terza ci stava...conto di morire al massimo a 60-70 anni...sarebbero già tanti!
Potrei buttarmi giù da un palazzo rispondendo tramite le mie onde cerebrali(ovviamente quando avrò 60 anni queste cose saranno già state inventate e stracollaudate!) all'ultimo post!
Ma dove andrò a finire di questo passo??![]()
secondo me somoja dovrebbe iniziare a cercarsi un lavoro che gli faccia guadagnare abbastanza per poterci ospitare tutti a casa sua.
con buona pace di irene![]()
se non guadagna lui che sarà un medico...
Ho sempre detto di voler morire giovane!
Al momento in cui diventi dipendente di un altro anche x un semplice gesto quotidiano, meglio morire!
Se nn morissi, provvederei con la morte più bella: io sbivaccato sulla poltrona con un cannone enorme nella mano destra, una birra gigantesca nella sinistra, l'Italia che batte la Francia 5 a 0 ed una biondona che me lo lustra x bene....ahhhhhhhhh che morte!!!! Il cuore cede e tu muori tutto contento!!!
Io sono a metá strada e tutto procede bene![]()
Si nasce, si cresce, si invecchia e SI muore
Tu le prime 2 le hai fatte !!Cattivissimo !!!
Con simpatia ( non piu' reciproca immagino )
Glutammico ahaha
mi sa che sarò l'unico ad essere ospitato da somo heheheheeh
vabbè meglio così si risparmia!!
e il sapere sarà mio!
ma perchè volete tutti morire?
ragazzi la tecnologia ci salverà!ci faremo innestare arti meccenici e potremo fare squat e panca anche fino a 100anni!
zanna, quanto mangi?
riposi bene sui divani?
Io mi vedo in BMW circondato da donne che ci provano solo per i soldi... perché ovviamente di tutto quello che sto facendo mi rimarrà solo un po' di schiena e le braccia.
Ah, tutto questo se e solo se riesco a sfondare in Italia dove nessuno sa cosa fa un ingegnere automatico, ma si preferisce vendere la spazzatura ai tedeschi i quali ne traggono energia che ci rivendono...![]()
Segnalibri