Ciao boys! ho postato delle foto, ho 23 anni e mi alleno da circa 2 e 1/2... che ne dite?![]()
Ciao boys! ho postato delle foto, ho 23 anni e mi alleno da circa 2 e 1/2... che ne dite?![]()
Abbastanza grosso.... Copri i tatuaggi o delle orribili cicatrici?![]()
-Where Eagles Dare-
buona schiena e gambe per il resto ci vorrebbero altre foto cmq nel complesso bel fisico.
avrà delle bestemmie tatuate :boh:
buon fisico.
nel complesso armonico. molto buone le gambe
ho coperto i tatuaggi... per fortuna... beh che dire, spero di migliorare anche se sono in una fase un pò di stallo
.. avete qualche consiglio?
si, cambia nick che è impronunciabile![]()
Ingrossa i polpacci, che sfigurano con le tue gambone!
-Where Eagles Dare-
Sì in effetti hai ragione il nick è impronunciabile.. però è molto veloce da scrivere
. eh in effetti il polpaccio è un pò carente, non riesco a svilupparlo adeguatamento, però si sa che è un pò il cruccio di tutti (o quasi)
qazsxc come li alleni i polpacci ?
( in effetti si scrive molto velocemente)
Li faccio sulla pressa variando sempre serie e ripetizioni ed eventuali tecniche di intensità, come principio generale tengo un range di ripetizioni alto intorno 20-15... qualche suggerimento?
belle cosce..sono molto simili alle mie devi essere parecchio forte nelle alzate perche hai pure una bella schiena..quanto 6 alto? ..il petto lo vedo un po indietrocon una bf piu bassa faresti un bel figurino
![]()
sono 172 cm.. non sono molto forte, massimale di stacchi non faccio più di 140..
Segnalibri