this is my back....ditemi un po voi i punti deboli e/o carenti....grazie![]()
this is my back....ditemi un po voi i punti deboli e/o carenti....grazie![]()
Premetto che non stai male, ma il dorso è piccolino.
Cmq se ingrandici il dorso e rendi il tutto "più roccioso", starai benone!![]()
Hai la schiena simile alla mia..a me non dispiace! Poi, ovvio che c'è da lavorare, ma sei anche molto basso di BF. Ti invidio il bacino stretto.
Punti carenti sono sicuramente i trapezi e il deltoide che non stacca bene. Il bicipite sinistro e infortunato?
Parte bassa della schiena definita, ma carente.
Definita ma poco spessa, vai di rematori!
-Where Eagles Dare-
definita ma manca volume e ampiezza. buona densità
Mi sembra che cio' che ti hanno detto corrisponde a verità.
C'è un "buco" nel deltoide posteriore.
A mio modo di vedere sei troppo magro, comunque sono gusti![]()
ciao.... beh diciamo che per ora il mio obbiettivo è l'ampiezza qdi sto facendo trazioni sbarra con carico aggiuntivo...per ora sn a più 13 kili in un 2x8...poi una volta "spianata" la strada mi dedicherò allo spessore...per la parte bassa ne sono consapevole....ma ci sto lavorando....
no ahahahil braccio sinistro è tutto intero se guardi bene nella foto c'è l'ombra che copre proprio la parte superficialòe del bicipite...per il buco nel deltoide che intendi?
ottima %bf ma devi mettere su carne..comunque hai una buona struttura se ti impegni avrai grosse soddisfazioni...da lavorare sicuramente la bassa schiena che e inesistente
![]()
quoto cressi, le trazioni le lascerei stare visto che sviluppano la parte alta, vai di stacchi e rematori e vedi che schienone che crei![]()
Abominio ! Hai il powertec e lo usi come attaccapanni !
![]()
...figurati che un giorno è venuto in camera il proprietario di casa (sono studente in affito) ad aggiustare la serranda e appena è entrato si è tolto automaticamente la giacca è l'ha appesa proprio nella maniglia per le parallele...ahahah sicuramente non l'aveva mai visto un oggetto simile
![]()
Segnalibri