ciao,
vorrei sapere se la maltodestrina e' acquistabile al supermercato, cioe' se magari si vende sotto qualche altro nome, non saprei
o forse e' un integratore?
mi hanno detto che e' ottima per preparare frullati, voi che ne pensate?
ciao,
vorrei sapere se la maltodestrina e' acquistabile al supermercato, cioe' se magari si vende sotto qualche altro nome, non saprei
o forse e' un integratore?
mi hanno detto che e' ottima per preparare frullati, voi che ne pensate?
E' un sostitutivo del destrosio ma dubito che la trovi al supermercato.
In forma pura la puoi trovare online con il nome di Carbo Gain o Carbo Plus, altrimenti la trovi tra i componenti dei vari gainers.
Se sei in carbo load puo' anche avere senso prenderla.
come integratore sicuramente, al supermercato non credo...
hanno un sapore non eccessivamente dolce, sicuramente meno del saccarosio ma un indice glicemico cmq alto, vanno bene a colazione e nel post WO.
Per un frullato negli spuntini meglio il fruttosio, l'IG è basso e lo assimili lentamente
Maltodestrina al supermercato??NN credo......però sinceramente nn mi sono nemmeno mai posto il dubbio...
![]()
Io le ho prese come integratore da prosport (credo) e da ebodies.de, dal punto di vista del gusto dolcificano ben poco.
Se cerchi qualcosa di più dolce e ad alto IG il destrosio è il mejo franz![]()
Ottime le maltodestrine ma occhio che la D.E. sia elevata se le vuoi come post WO.![]()
Il destrosio è simile al saccarosio come dolcezza....almeno secondo me.
No Pain,No Gain
io cercavo qualche sostituto dello zucchero a IG basso... alcuni di voi han detto che l'IG della maltodestrina e' alto altri basso... io ho letto che e' basso. chi ha ragione?
la vorrei usare in alcuni frullati che mi faccio ogni tanto, ma il sapore non ha moltissima importanza, con la frutta e' tutto buono alla fine.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e basta con
questa e' molto meglio §10
io so che ci sn maltodestrine an che a ig 10 tipo le malto+ della siform e di sapore neutro...ottime..
..le malto+ sono ottime,molto efficaci....concordo..ma forse intendevi dire che hanno 10 a livello di destrosio equivalenza..
....l'importante è esagerare!!
Segnalibri