http://www.youtube.com/watch?v=7C3V0p43WTo
andate al minuto 7
http://www.youtube.com/watch?v=7C3V0p43WTo
andate al minuto 7
pauroso
la faccia era diventata di color porpora!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma che roba è??? ma soprattutto al minuto quattro sta al cesso?
come che roba e'??
300kg di squat raw non si vedono tutti i giorni eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
***** dove l hai preso il mio video?!NN l ho mai messo in rete
...
P.S.: Paura![]()
ma che raw, c'ha la cintura non vedete?!![]()
io raw non li ho mai visti fare a nessuno 300kg... con il corpetto si'. cio' non toglie che a farli siano veramente in pochi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non ho l'audio al pc ma ho visto cosa mangia. Per diventare grossi e forti bisogna mangiare tanto come fa lui. :sissi:
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
credo di aver notato uno sfondo di ironia nel tuo ultimo post...![]()
aspettate un secondo ragazzi, queste "diffamazioni" non mi piacciono.
Einar e' un lifetime drugfree athlet, ovvero uno che non si dopa e non si e' mai dopato. sollevava pesi quando molti di noi erano ancora attaccati alla puppa della mamma, e alzava pesi prima ancora che molti di noi uscissimo dalle palle di nostro padre, quindi andiamoci piano con le affermazioni...
fattostà che è pauroso! ragazzi, 300kg..........provate a pensare quanto siano 300kg
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri