Vi prego aiutatemi!!!
sto cercando di definirmi un pò, ma sta c***o di pancetta non se ne vuole andare(anzi ora grazie penso ad un pò di latte serale che ho provato a prendere x 3-4 giorni è aumentata).
Vado in palestra x 1 ora - 1 ora e 1/2 al lunedì.mercoledì,venerdì e sabato, ho 19anni e sono 174.5cm x 56Kg.
P.S. sto cercando di seguire una dieta tipo:
6:00colazione albume al microonde mescolati a caffè (se vado in palestra lo sostituisco con dei gamberetti xchè piglio 3g di crea) o tonno+caffè(se nn vado in palestra)
9:30-10spuntino prosciutto cotto o fesa o arrosto tacchino o bresaola o tonno o sgombro
12:00pranzo carne o pollo o tacchino o pesce+verdura(tipo 200g fagiolini)+caffè
15:30spuntino come l'altro
17:30-18cena come pranzo,ma senza verdure
thè verde
pre nanna un pò di albume
integro con vitamine,calcio e magnesio. a volte sostituisco le verdure con un frutto o un 500gdi yogurt magro. se cado in tentazione rischio anche di mangiarmi del formaggio tipo grana(e quando inizio che il signore mi fermi),mozzarella o emmental.
aggiungo che (chissa xpchè) spesso ho voglia di mangiare (e nn vera e propria fame) e sono terribilmente attratto da sostanze che spesso a base di carbo.
Sono un bel caso!!!!§83
GRAZIE

Vi prego aiutatemi!!!
di yogurt magro. se cado in tentazione rischio anche di mangiarmi del formaggio tipo grana(e quando inizio che il signore mi fermi),mozzarella o emmental.
) spesso ho voglia di mangiare (e nn vera e propria fame) e sono terribilmente attratto da sostanze che spesso a base di carbo.

Segnalibri