ghghghghghghgh gh gh .-ghgh,.-,.-gh ,.-gh![]()
ghghghghghghgh gh gh .-ghgh,.-,.-gh ,.-gh![]()
Per quale ragione, vecchio Stan ?
Già che ci siete riaprite anche le case chiuse..
[d-|]
Aridatece er baffone...![]()
Io sono con stantio.RIAPRIMO STA CASPITA DI SEZIONE!!!!Moderiamola di più evitando di pubblicare 3d che parlino di cicli e di dosaggi,ma riapriamolaaaaaaaaa!!!!
un mio amico di 18 anni che ho su msn:
AMICO: sai mica dove potrei acquistare il deca?
IO: ma che cos'è?
AMICO: come dai non sai cos'è il deca?
IO: no che esercizio è?
AMICO: ma nooo è diciamo come il nandrollone
IO: cos'è? ma non sparare cavolateeeeeeee
AMICO: no davvero ho iniziato una scheda da pl e ora voglio iniziare a prenderlo
IO: ma che vantaggi ne avresti, perchè dovresti prendere lla cosa?
AMICO: perchè voglio arrivare a 20 anni con una forza assurda
IO:....
è un bene riaprire la sezione doping per far capire e informare la gente ma è inevitabile che si postano cicli e dosaggi anche solo per fare un esempio (non è un piano d'assunzione daccordo), già i nomi dei prodotti sono spunto di ricerca per i giovani... che googlando googlando...
Allora facciamo un giochino
Di cosa si dovrebbe parlare nella sezione (anti) doping di cui non abbiamo già discusso altre 3000 volte?
Non è polemica o retorica, ma... io non lo so.
Poi: mi fate un paio di esempi di domande intelligenti lecite e non lecite? Notate la presenza della parola "intelligenti" nella frase
Perciò:
"il mio istruttore mi ha consigliato il deca, voi che ne dite?" è lecita ma non è intelligente.
"in un ciclo di AAS quali sono i dosaggi ottimali degli epatoprotettori?" non è lecita ma è intelligente.
Trovatene una lecita e intelligente. Scoprirete che le abbiamo esaurite tutte. Oppure, sputt.tanatemi, mica sono onnisciente...
Ci sono tante domande lecite più o meno intelligenti,e per quanto spesso non si ha la competenza di consigliare soluzioni,cmq si può aiutare la persona e indirizzarla.
Esempio:
Mrx:scusate ho un dolore al capezzolo destro.sto usando il sustanon da 5 settimane.è collegata la cosa?
Gold's Gym (ma potrebbe essere chiunque): potrebbe essere gine dovuta agli estrogeni.Vai dal medico o da un endocrinologo.
Vedete?Per me si è stati di aiuto e la discussione non era illecita.Lui non ha chiesto dosaggi o cicli,io non ho consigliato farmaci o altro di illegale.
Questo è lo scopo della sezione.Spesso uno non va dal medico x chiedere,ma si fida di ciò che dicono i famosi "guru".Perchè non indirizzarlo sulla giusta strada?
...
in alcuni casi, un piccolo e appunto "lecito" consiglio, potrebbe essere di grande aiuto a chi di persona non avrebbe mai il coraggio di chiedere ma preferisce farlo nell'anonimato del forum.
Se poi la discussione dovesse degenerare per colpa di qualche cretino, chi di dovere metta pure il lucchetto... Non ha senso invece censurare a priori qualsiasi discussione, anche la più seria, solo perchè contiene le parole "DOPING", "GH" e "TESTOSTERONE"
In quel caso c'è però il pericolo che uno preferisca il parere di un utente ad un consulto medico![]()
Interessante
(per quello che vale la mia opinione)
Ti premetto che la sezione è chiusa per volere di bbHomepage, che è alla fine il responsabile legale e penale del sito.
Quello che dici è giusto, e la sezione sarebbe un aiuto. Ciò non toglie che una domanda del genere può essere postata ovunque, perchè chi è veramente in ansia non è che non posta perchè non c'è la sezione adatta... e, comunque, non è che non si possa parlare di certe cose.
Il problema è che le risposte sarebbero sempre del tipo "vai dal medico". Cosa succederebbe (perchè dove c'è la sezione adatta è questo che accade) se comparissero post del tipo "vai tranquillo, è normale, anche a me..." e così via.
In più, di solito queste sezioni si arricchiscono di flames allucinanti. Cosa di per se non sbagliata, solo le flames sono sempre e solo sugli stessi temi, che possono essere così suddivisi
1) quello che fucilerebbe i dopati
2) quello che dice che il fumo ammazza più del doping
3) quello che ammette un quantitativo minimo
4) quello che pensa che chi si dopa sia uno squilibrato
5) quello che è esperto e sa tutto
6) quello che pensa che anche gli integratori siano doping
8) quello che "gli altri non possono capire"
9) un mix deleterio dei punti 1-6
Poi, vedete, a me scoccia terribilmente editare, censurare, chiudere le discussioni. Lo faccio se serve, ma non mi va di passare da bigotto moralista. Mi secca.
Ora, GOLD, sinceramente, ma di cosa vorresti parlare di cui non puoi già parlare? Io REGOLARMENTE vedo che le discussioni degenerano sempre. Sarà colpa di tutti, ma alla fine è così. Vedo che gli altri forum non sono messi meglio, e che alla fine, le flames sono sempre per i soliti eterni motivi.
io sono 1 e 6![]()
Premetto che non sono ne ha favore ne a sfavore ma Paolo ha fatto una riflessione molto acutala sezione è chiusa per volere di bbHomepage, che è alla fine il responsabile legale e penale del sito.
Segnalibri