Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 18 anni alto 185 cm e peso 80 kg, sono geneticamente abbastanza muscoloso e messo bene grazie a madre natura..
Ho cominciato ad allenarmi da 3 mesi in palestra, e il mio obbiettivo non è quello di diventare enorme o praticare bb, ma quello di avere un fisico statuario, nel senso molto molto asciutto e definito per ogni gruppo di muscolo.
Mi rendo conto quanto conti la genetica, nel senso che dopo soli 3 mesi di allenamento il mio corpo risponde bene e noto già dei bei risultati a livello di massa e di dimagrimento...
Seguo un alimentazione quasi ma non del tutto priva di carboidrati, molte proteine(sia sottoforma di integratori, che di cibo)e qualche zucchero..
Stò gia notando dei risultati, il mio organismo sembra risponda bene a questo tipo di dieta.
Volevo chiedervi se va bene questo tipo di alimentazione per definire al massimo ogni gruppo muscolare??L'unico punto che faccio fatica a scolpire bene è l'addome naturalmente, anche se sto notando pian piano dei risultati nel senso che cominciano ad emergere..Al fine vorrei concludere il mio obbiettivo è quello di ottenere un fisico assolutamente definito al massimo e addominali a tartaruga, non diventare grosso!!..
Sapreste darmi consigli su come ottenere un effetto del genere???Va bene la dieta che stò seguendo???rispondetemi numerosi e scusate la divulgazione del testo!!!![]()
Segnalibri