Ciao a tutti, la settimana scorsa mi sono iscritto ad una palestra della mia città, ho 24 anni, il classico fisico da studente/impiegato, non ho mai fatto sport e sono 1.80m per 68kg, piuttosto magro senza alcuna definizione muscolare. Sono però digiuno di qualsiasi nozione relativa all'anatomia e al bodybuilding. Quello che mi interesserebbe è un sito o una pagina in cui si indicano i nomi degli attrezzi con la foto e i relativi muscoli che fanno lavorare.
Qualcuno può aiutarmi?
Così per curiosità vi chiedo anche questo: andando 3 volte alla settimana senza mai sgarrare un giorno, senza prendere integratori o schifezze varie (non per altro, solo che non me ne intendo e lì non si usano) e mangiando regolarmente senza una cura particolare dell'alimentazione, un fisico simile a questo è alla portata in tempi ragionevoli? http://imagenes.solostocks.com/media...ia_1534448.jpg parlo di non dover aspettare 10 anni....diciamo 3 o 4 anni (la foto è il primo risultato che mi è venuto su Google abbiate pazienza, non fatevi venire strani pensieri) oppure fisici così si ottengono solo con "aiutini" vari?
Vi ringrazio in anticipo
Segnalibri