ciao a tutti ho 17anni e mi alleno da poco ho fatto 3 mesi di forza pura e ora ho iniziato a fare massa.... sono 1.80x85kg circa sono piuttosto alto di bf (16%penso)perciò a metà gennaio appena finite queste maledette festepensavo di fare almeno 6settimane di definizione cm si deve ovviamente laimentazione a posto ecc...anzi se poso la metto direttamente qua quella che pensavo così non mi tocca fare un altro 3d!!cmq l'integrazione che pensavo di seguire è la seguente

caffeina in compresse
sett1--> 100mg pre wo
sett2--> 200mg pre wo
sett3/4--> rest completo

bcaa
10gr pre wo 10gr post wo

creatina monoidrata
pensavoa qualcosa del genere ma probabilmente è sbagliato correggetela voi al meglio!
sett1-->3+3+3giorni on 3gr giorni off (colazione pre wo post wo con brioschi o bic di sodio in rapporto 3 a 1 acqua 100ml ogni grammo di crea!!)
sett2-->5+5+5giorni on 5gr giorni off
sett3-->tutto a 7gr
sett-->rest completo
sarà sbagliata quindi chiedo a voi

l-glutammina
10gr pre wo 10gr post wo; giorni off 10gr pre nanna

l-arginina
stesso discorso della crea non l'ho mai usata e non saprei i dosaggi pensavo di partire da un 3+3+3stesso periodo di assunzione della creae se non la sento aumento a 5+5+5 o anke a 7+7+7 altrimenti resto lì con le dosidopo 3 settimane faccio una di rest completo

l-taurina
500mg pre wo 500mg post wo

l-tyrosine
1gr coalzione 3gr pre wo;
giorni off 1gr colazione 1gr spuntino del pomeriggio

glicerolo
20ml diluiti in 1litro d'acqua bevuta circa 1.5/2 ore prima del wo
se non la sento aumento a 30ml se mi viene il cagotot ovviamente calo!! i giorni off va presa..??? va presa solo pre wo o anke durante il resto della giornata..??

multivitaminico optimen
uan compressa al giorno a coalzione

vitamina c
500mg colazione 500mg post wo;giorni off 500mg colazione

magnesio / calcio
2compresse effervescenti tutti i giorni (giorni on post wo giorni off spuntino) non ricordo la quantità userò quello della lidl!!!

avevo pensato a del zinco am non sò dove trovarlo!quindi...

bene ho finito se avete domande fatele sò bene che prima ci va la dieta e l'allenamento ma quelli saranno già a posto e poi questa integrazioen non mi costa tantissimo e mi dura parecchio in compenso..grazie a tutti