ciao a tutti!
oggi preso da una strana voglia voglio sottoporvi un disegno fatto da me per una ragazza...
tanto per sapere il vostro parere ^__^
![]()
ciao a tutti!
oggi preso da una strana voglia voglio sottoporvi un disegno fatto da me per una ragazza...
tanto per sapere il vostro parere ^__^
![]()
Azz, ma sei davvero bravo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Però!! Complimenti
Disegno piacevole! Complimenti!!
Lo fai per hobby, o rientra nel tuo "lavoro"?
Anche io a volte faccio qualche disegno!
![]()
Ultima modifica di Rik_the_Dog; 22-08-2007 alle 03:30 PM
Ultima modifica di Rik_the_Dog; 22-08-2007 alle 03:29 PM
L'uomo ragno muscoloso è in onore di noi utenti di bbhome!
Cavoli, complimenti anche a Rik! Purtroppo non so disegnare e mi sarebbe piaciuto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie!!! Anche io non so disegnare purtroppo so soltanto copiare ciò che qualcun altro ha disegnato![]()
Bravo! Io con le mani riesco solo a sollevare la ghisa![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri