Dice di essere natural....si,come no...mi sa che ha 19 anni si può essere tirati così§83
Voi cosa ne dite?
.....................
link editato
Dice di essere natural....si,come no...mi sa che ha 19 anni si può essere tirati così§83
Voi cosa ne dite?
.....................
link editato
ehm ciao...
non è che hai capito che la sua foto è quella proprio lì nel forum?
quello è Kevin Levrone![]()
x le foto del ragazzo invece bisogna seguire il link alla pagina delle foto dei membri e cercare quelle con il suo nome utente .
a me sembra proprio natural...
cioè,dalle dimensioni non è nulla di inarrivabile,anzi,e poi e non è che sia così tirato !
nella doppio bicipite posteriore i femorali neanchè si vedono ed i glutei sono cicciotteli , e poi anche i quadricipiti e polpacci non sono molto tirati , sono messo meglio io che non gareggio e non ho mai fatto una dieta per definirmi![]()
secondo me è sicuramente natural...cioè è un fisico che tutti possono raggiungere, anche un 19 enne ... se ci si dopa per un risultato simile è meglio ritirarsi.
[_John^Blue_]
Evitiamo di tirare in gioco altri forum, non per motivi di pubblicità, quando c'è informazione ben venga da qualsiasi parte, ma per altri motivi come in passato che hanno caratterizzato talune discussioni.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri