ciao amici miei,
volevo chiedervi una cosuccia,a pranzo o a cena,posso mangiarmi dello roast-beef,magari con un goccio di olio d'oliva?
va bene in definizione?
grazie mille,ciao!!!!!!!!11![]()
![]()
ciao amici miei,
volevo chiedervi una cosuccia,a pranzo o a cena,posso mangiarmi dello roast-beef,magari con un goccio di olio d'oliva?
va bene in definizione?
grazie mille,ciao!!!!!!!!11![]()
![]()
ma roast-beef tipo bistecca da cucinare o quello crudo?
cmq del primo ne mangio a quintali, sia in def che in massa
quello tipo affettato...da mangiare con un goccio d'olio d'oliva e limone...
va bene?posso mangiarne a volonta??
occhio solo al sale, ne è zeppo
mi consigli di lavarlo prima?
sempre se si puo'.....
io cmq ho tolto il sale da tutto il resto..
lavandolo per me verrebbe fuori una schifezza
se ne mangi un paio di etti alla settimana non è un problema, ma non abusarne
quindi,nemmeno come spuntino a meta' mattina??
Scusate ragazzi, ma che discorsi sono "si può...", "non si può...", "va bene..." "non va bene..."..![]()
![]()
![]()
Dipende tutto da quello che mangia nel resto della giornata... Come si fa a valutare un solo pasto??
Per il discorso del sale e della ritenzione indrica, l'importante è evitarlo il giorno prima di posare per il Mr Olympia...ma se non hai obiettivi a breve non fartti tante preoccupazioni per quello, a meno che tu non abbia la pressione alta.
Esatto, difatti su quello ti ho quotato.
Cmq, a mio modesto avviso, trovo ridicolo andare a guardare ste cavolate e le finezze varie, quando si può migliorare ben altro. La ritenzione idrica è l'ultimo dei problemi in definizione e non il primo. E' inutile eliminare il sodio al 10% di bf (che è già bassa)...il sodio lo elimini tra il 4 ed il 6% o se fai gare...Mah!
Segnalibri