Ciao sono un ragazzo di 25 anni che frequento saltuariamente la palestra da circa 3/4 anni ma ora voglio mettermi di impegno ...sono due mesi e mezzo che frequento costantemente!
Sono alto 175 e peso 70...ho un problema alla schiena ho la cifolordosi!!
vi posto la mia scheda di allenamento:
LUNEDIPETTORALI:distensioni con bilanciere su panca inclinata a 45° 2 x [10+2RP] SPALLE:extrarotatori e introratatori 2 x 12 alzate arnold con manubri 3 x 8/10 tirate al mento 3 x 8 alzate laterali 2 x [8+6+2 RP] (deltoidi laterali) alzate a 90° 2 x [8+5+4] (deltoidi posteriori) TRICIPITI:french press con bilanciere su panca inclinata 2 x [6+2 RP] spinte in basso 3 x 8 MARTEDIDORSALI:trazioni alla sbarra 3 x 6/8 lat machine avanti 3 x [8+3 RP] Rematore bilanciere presa inversa 3 x 8/10 rematore al pulley basso presa larga 2 x [7+4] BICIPITI:curl con bilanciere 3 x 10 curl martello con manubri 2 x [10+6] Curl di concentrazione al cavo 2 x 10 FEMORALI:leg curl 2 x [8+6+4] MERCOLEDIriposo GIOVEDIPETTORALI:distensioni con manubri su panca inclinata 3 x [8+3 RP] aperture laterali croci 2 x [8+4] cross over ai cavi 3 x 10 DORSALI:lat machine indietro 3 x [8+3 RP] Rematore unilaterale un manubrio 3 x 8/10 SPALLE:alzate laterali da sdraiato 3 x 10 alzate a 90° 2 x [8+5+4] (deltoidi posteriori) VENERDIGAMBE (quadricipiti):squat 4 x 10 affondi alt. Con due manubri 3 x 8/10 FEMORALI:mezzi stacchi alla rumena 3 x 10 8 8 BICIPITI:curl alternati manubri da seduto 12 . 3 x french con corde 12 10 8 TRICIPITI:panca a 30° bilanc ez french 8 . 3 x curl bilanciere 10 SABATOriposo DOMENICA
Come dieta..
colazione: yogurt o fetta di pane con burro e marmellata
pranzo: pasta, carne e insalata con mezza mela
spuntino: 4 gallete di riso con una mela
allenamento
cena: riso carne e insalata con mezza mela
prima di nanna: simmenthal!!
Ogni tanto il pomeriggio il mercoledì quando nn mi alleno prendo 1 misurino si siero di latte in povere
MI DITE TUTTO QUELLO CHE C'è DA FARE..SO CHE SARà TANTO MA VOI SIETE FORTI E MITICI E CI CONTO ..
A PRESTO!!!![]()
Segnalibri