Mi sto tirando da circa 12 settimane e mi vedo un po' vuoto e vorrei inserire degli albumi al mattino visto che non ne ho mai presi fino ad ora.
Adesso prendo 10 fette biscottate +300 ml di succo d'arancia + un cucchiaino di miele.![]()
Mi sto tirando da circa 12 settimane e mi vedo un po' vuoto e vorrei inserire degli albumi al mattino visto che non ne ho mai presi fino ad ora.
Adesso prendo 10 fette biscottate +300 ml di succo d'arancia + un cucchiaino di miele.![]()
dieci fette biscottate sembrano un pò tantine per uno che si sta tirando.....
Bè ma se non posti la tua alimentazione completa come si può discutere su cosa aggiungere o cosa no?
dieta= qualità e quantità![]()
Come dice Shawn Ray non conoscendo il resto darti un consiglio è difficile cmq una fonte proteica al mattino ti ci vuole quindi ok per gli albumi.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
ore 6,00 10 fette + 300ml succo d'arancia 1 cucchiaino di miele
ore 8,30 1 banana
ore 10,30 1 frutto
0re 13,00 130 gr di riso o pasta + 100 gr di tonno + verdura
0re 15,30 1 frutto
ore 17,30 20 gr di proteine a scambio ionico
0re 20,00 1 banana (prima di allenarmi)
0re 22,30 300 gr di petto di pollo + verdura
Ora avanti con le modifiche tenendo conto che cosi' facendo ho ottenuto degli ottimi risultati ma ora vorrei migliorarla per aumentare un po' di massa mantenendo il grasso a basse percentuali.
Grazie.
Hai solo carbo in tutta la giornata e personalmente inserire 3 etti di pollo la sera non lo vedo molto pratico, considerato l'elevato apporto proteico tutto in una volta, e sopratutto i grassi sono completamente assenti....
Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
by 4ca
Io ne prendo 4 di albumi al mattino e mi sto trovando molto bene!Originally posted by Chinoo
Segnalibri