Originariamente Scritto da
TheGoat
Acc... mi hai demoralizzato e non poco
Per prima cosa, cosa intendi che la massa me la sogno la notte? è per via della scheda o per l'altezza?
Intendo che c'è troppo volume in più considera che fai anche basket che non è esattamente come giocare a golf
Essendo così alto farò più fatica, e i risultati arriveranno molto lentamente, ma non credi che con un buon allenamento possa incrementare la mia massa?
Certo,ma come ti alleni tu manco ronnie coleman cresce
Già non direi di essere messo malissimo.
Buon per te
Certo che a mettere su peso faccio una fatica immonda. Curo la dieta, ma le calorie che dovrei assumere sono davvero tante.
Appunto
Per migliorare la scheda:
le extrarotazioni non vanno bene per la cuffia?
Ti consiglio gli L-Fly. è un esercizio indispensabile perchè rinforza i rotatori esterni della spalla che includono il sovraspinato,l'infraspinato,il sottoscapolare e il piccolo rotondo, e le croci a L.
La croce a L è necessaria per ridurre lo squilibrio di forza tra i muscoli rotatori della spalla esterni(più deboli) e interni (più forti)
Quale altro esercizio posso mettere per le spalle al posto delle tirate ai cavi?
Lento avanti basta e avanza ricordati che giochi anche a basket......
Per i bicipiti? Perchè mi sconsigli il curl con il bilancere angolato?
Vedi lo ripeto fino alla nausea non pensare che più esercizi vari o più serie fai più le tue braccia crescono. Il modo migliore per sviluppare braccia è eseguire esercizi multiarticolari come trazioni,rematori ecc.... al limite va bene inserire anche un complementare che può essere benissimo il curl con bilancere o alternato con manubri.
Lo eseguo appoggiando la schiena alla parete. Neanche ai cavi va bene? E cosa metto allora?
Per i tricipiti con cosa dovrei sostituire la french press?
Lo puoi tenere e variare col pushdown e la panca stretta.
Giocando a basket le articolazioni sono piuttosto esposte a traumi e infortuni, occhio quindi
Segnalibri