Ciao Ragazzi sono nuovo del forum è vorrei porvi delle domande,,
Allora leggo il forum da circa 2 settimane e ho "imparato" molte cose sull'alimentazione ed altre cose,,Vi racconto un pò di me così potrete giudicare meglio...faccio Bodybuilding da un anno,ho inziato che ero uno schifolo sono anche ora però almeno o qualche forma in più
sono alto 1.72 e peso 54 kg direi che sono abbastanza magro,,il mio problema è che non mangio,,cioè non mi piace niente,,mangio solo cose mirate che piacciono a me,,quindi l'idea di seguire una dieta nn la prendo neanche in considerazione (visto che le diete lette sul sito sono ricche di,,uova,,latte,,formaggi,,verdure tutte cose che io nn mangio) ora la mia domanda è la seguente,,potrei prendere un integratore per magari mettere su un pò di massa? o magari la creatina? oggi sono andato in farmacia e mi hanno consigliato delle barrette di creatina (3 g di creatina) voi ragazzi cosa mi consigliate? sono veramente giù
non riesco a mangiare e voglio ingrassare,,magari voi che siete più eserti mi potete consigliare la cosa migliore...
Grazie mille per le eventuali risposte![]()
Segnalibri