CIAO A TUTTI
anche se sono mancato per un po di tempo non ho certo smesso di allenarmi
solo che avevo come obbiettivo a inizio settembre
di arrivare a 70 kili entro febbraio.
a giugno scorso pesavo 65
ad agosto pesavo 62
a settembre 64
a ottobre di nuovo 65
e ora sto ancora sui 65
ho appena iniziato una nuova dieta che ora vi dico:
mattina 250g. latte intero 50g. cornflakes o plasmon 30g. proteine in polvere whey con 80g. di pro per ogni 100g. di prodotto
(lo spuntino non lo faccio per alcuni motivi)
pranzo 14.30 circa 100 o 150g. di pasta (al sugo o con legumi o con altri tipi di condimento),
circa 100 o 150 g. di carne rossa (tipo filetto o hamburgher) o carne bianca (petto di pollo) o a volte pesce (2 volte a settimana circa 200g.), un po di pane per accompagnare la carne (massimo 40grammi) , insalata condita con olio (quasi sempre), a volte una mela, a volte a pranzo mangio al posto della carne mozzarella e circa due volte a settimana al posto della carne mangio 2 uova alla coques intere -- a pranzo anke due compresse piccole di lievito di birra ( per i micronutrienti ke contengono)
17.30 circa 100 g. di pane con tonno al naturale piu un filo d'olio + uno yogurt alla frutta
21.30 carne o rossa o bianca come a pranzo piu pane (circa 50-60 grammi),
insalata quasi sempre , a volte una mela.
mangio due volte a settimana pizza la sera , dolci zero, fritture poche, alcol ogni due settimane.
credo ke come macronutrienti (parlo di pro e grassi le quantita sono corrette, non ho fatto un conto preciso ma non credo di allontanarmi troppo dalle quantita di 2g.di pro per kilogrammo di massa magra e di 1 g.di grassi per kilo di massa magra) forse dovrei aumentare un po i carbo per arrivare a raggiungere le kcalorie adatte a farmi aumentare di massa (perke ormai non mi bastano piu quelle ke mi bastavano l'anno scorso)
ricordo che mi alleno 3 volte a settimana e mi alleno da ottobre 2005.
vorrei seguire un allenamento prettamente improntato ad incrementare la forza fino a fine gennaio poi una settimana di forza esplosiva e poi vorrei mettere massa il piu possibile
mi aspetto molti suggerimenti e critike da voi .....grazie mille !!!!!!!!!![]()
Segnalibri