Hola raga..
Volevo fare un mini sondaggio tra gl'untenti del forum..
Chi è in grado di fare una trazione alla sbarra o più con un solo braccio?
Hola raga..
Volevo fare un mini sondaggio tra gl'untenti del forum..
Chi è in grado di fare una trazione alla sbarra o più con un solo braccio?
presente![]()
bravo kick.. quante ne fai?
Dipende da come si fanno!
Se l'altro braccio lo lasci libero o, se con l'altro braccio, ti prendi il polso del braccio in trazione![]()
La differenza è notevole![]()
mi prendo l'avambraccio abb vicino al gomito. ne faccio un 4 in stile decente...
![]()
![]()
Per trazioni alla sbarra con un braccio intendevo con un braccio punto e basta!!
L'altra mano deve essere libera..
prossima volta provo![]()
1 trazione su un braccio e su due dita (medio e anulare)
Usando tutta la mano 2 trazioni su un braccio (SENZA BARARE, partendo da steso e arrivando a chiudere completamente, senza colpo di reni o altri espedienti simili...)![]()
Il tutto senza mai allenare nello specifico la trazione su un braccio..
Io però non faccio testo perchè faccio arrampicata...![]()
aggrappandomi al braccio certo ma nn vale..a singolo braccia tipo scimmia penzolante ZERO!!! manca proprio l'esplosione iniziale!
Aggrappandosi al braccio è come farle su due...
Azz bravo giovanni!
Per curiosità quanto sei alto e quanto pesi? I tuoi massimali?
Ciao
col braccio libero non ne faccio manco 1.....colla mano stretta al polso ne faccio 4
IL SUPER SAYAN[d-|]
Caz...mi sa che con un braccio solo è tosta...mo ci provo pure io..![]()
Ma *****! Voi pesate tutti poco. Con 120 kg non riesco minimamente ad alzarmi con un solo braccio![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se si pensa che la maggior parte delle persone, ha difficoltà a farle con tutte e due le braccia![]()
E' una prova veramente difficile, ma anche questione di tecnica, un po' come le flessioni su un braccio, o l'accosciata su di una gamba sola!
E' indubbio che maggiore sarà il peso corporeo, maggiore sarà la difficoltà!
Segnalibri