...non quelli mestruali!!!!!!![]()
volevo sapere come programmare un ciclo (crea,pro,etc....) in modo da ottimizzare il tutto.
NB:se a qlc l'integrazione non piace o la preferisce diversa o altro, evitate di risp.grazie 1000!!!![]()
...non quelli mestruali!!!!!!![]()
volevo sapere come programmare un ciclo (crea,pro,etc....) in modo da ottimizzare il tutto.
NB:se a qlc l'integrazione non piace o la preferisce diversa o altro, evitate di risp.grazie 1000!!!![]()
A parte la creatina non vedo integratori da ciclicizzare. L' unica cosa è in base a quello che stai facendo(alimentazione/allenamento) forse uno puo aiutarti più in quel momento che in altri.Originariamente Scritto da nicholas.82
Se per X motivi mangi meno pro integri con le pro. Oppure gli amminoacidi io mi trovo bene in definizione, in massa non li uso. Ma questo non è un vero e proprio ciclicizzare è solo usarli quando servono e non a caso.
non sto facendo ne massa ne definizione,(come ho sempre fatto) adesso dopo essere stato un mese e mezzo fermo causa ciste a far nulla e mangiare come un suino, ho da buttar giu un 3-4 kg. Intanto ho ripreso con l'allenamento, 1he40 +- wo e dai 30 ai 50 min di corsa a 7km/h. Adesso prima di ricominciare con l'integrazione preferisco buttar giu sti kg. Come creatina avevo intenzione di prendere il GAKIC della MUSCLETECH (...si scrive cosi???)in compresse in quanto mi ero trovato bene sempre con loro, con il CELL-TECH; anche se il prezzo mi fa esitare sui vari siti, comunque se vi interessa sulla baia si trova ad ottimi prezzi, sopratutto cercando in giro x l'europa.
sono senz'altro 2 dei migliori prodotti del mercato, la muscletech e' il top, ma i prezzi son come una coltellata ai fiankiOriginariamente Scritto da nicholas.82
![]()
![]()
Segnalibri