raga vorrei sapere se ho qualche possibilità di salire a gareggiare su qualche palco...........categoria under 21!![]()
raga vorrei sapere se ho qualche possibilità di salire a gareggiare su qualche palco...........categoria under 21!![]()
dipende dalle gambe!Originariamente Scritto da batistaaa
eccoti servitoOriginariamente Scritto da fabru
a mio parere ancora no... pensa a metter su kg e volumi per ancora qualche tempo, poi si vedrà.
cmq le gambe hanno una bella linea![]()
considera il fatto che gareggerei nella categoria juoniores
non sono un esperto ma non mi sembra un fisico da palco.
cmq vorrei provare a fare la mia prima gara a maggio
No! Troppo magro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sei sulla buona srada amico!![]()
comunque quello che nn hanno capito molti del forum è che per fare le gare non bisogna essere coleman mica c'è solo il mr. O... io per esempi ho vinto l'intercondominiale![]()
Scherzi a parte se per te è uno stimolo e ami le competizioni puoi informarti e partecipare a qualche garetta amtoriale di bb natural...
Ma quanto sei come peso e altezza? Mi sembri proporzionato. I volumi in foto non si capiscono certo che a occhio per fare una gara anche nabba o wabba devi asciugarti abbastanza.
come stai adesso, onestamente non hai nessuna chance.
in una h/p meno 5 forse.....
in categoria juoniores ancora nn conta l'altezza peso, cmq altezza 1.70 peso 77..........si lo sò che mi devo asciugare considera che stò seguendo un programma di massa
in categoria under 21 c'è poca roba... quindi secondo me non sei messo male... sopratutto nelle gambe...
era questo quello che volevo sentire............anche io nn ho visto un granchè in questa categoria x questo ho la convinzione di non sfigurare sul palcoOriginariamente Scritto da Teo86
Ma che risposta è non conta il peso? neanche in categoria H/p conta il peso minimo allora ci può andare uno che è 1.70 x50Kg. Se ti chiedevo il peso era per capire quanto margine potevi avere per asciugarti ed essere presentabile. Se poi vuoi sentirti confermare che puoi andare e basta, beh allora non ci vuole tanto ma non so quanto d'aiuto ti possa essere. Comunque se davvero in quelle foto sei 77(mi pare un enormita) hai possibilità, perdi 10/15Kg arrivi Hp-5 circa e stai strabene.
Segnalibri