ragazzi ma io ke vado ad allenarmi alle 10 in palestra dite ke la devo fare la colazione? di solito m alzo 15 min prima di andare in palestra e mangio 1 yogurt.. voi ke m consigliate? e dp l'allenamento? devo mangiare qlks?![]()
![]()
By Chris il dubbioso lol![]()
![]()
ragazzi ma io ke vado ad allenarmi alle 10 in palestra dite ke la devo fare la colazione? di solito m alzo 15 min prima di andare in palestra e mangio 1 yogurt.. voi ke m consigliate? e dp l'allenamento? devo mangiare qlks?![]()
![]()
By Chris il dubbioso lol![]()
![]()
Devi dirci come mangi nel resto della giornata x poterti suggerire, ma dato che me lo ricordo ti dico di fare una bella colazione con Yoghurt + Fette biscottate + Frutta secca, aspetti 2 ore e ti alleni...
Poi fai pranzo, spuntino e cena!
ma nn ho tempo x aspettare 2 orepiuttosto mangio 1 yogurt e le fette biscottate.. e poi devo x forza correre in palestra...
Originariamente Scritto da Simrulez
quindi digiuno?![]()
meglio a digiuno che subito dopo... molti bbers di alto livello si allenano a digiuno...
Ho la soluzione per te...La MuscleTech ha fatto un nuovo integratore..si chiama "Ti alzi alle 8"....
La confezione comprende:1 bella radiosveglia![]()
Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
quoto
Bella questa!! Ma siamo in vacanza, è lecito alzarsi tardi la mattina!!!
Piuttosto prova ad allenarti il pomeriggio o prima di pranzo!
Originariamente Scritto da matteinn
lecito?? no no, è proprio obbligatorio!!![]()
![]()
cmq, scherzi a parte, allenati a digiuno se non vuoi rivedere la tua colazione davanti a te una seconda volta![]()
§#a
1
io mi alleno alle 9,30 di mattina.... mi sveglio alle 7,15 colazione con riso e uova e tazza di te... finisco alle 8... mi faccio la doccia faccio la strada a piedi e per le 9,30 sono li. Ho provato solo 1 volta ad allenarmi a digiuno e ti assicuro che nn rendi niente![]()
a volte è + una questione di suggestione mentale... facendo allenamento a digiuno pensi :"azz, non ho mangiato nulla, non ho un briciolo di forza, di sicuro non ce la farò..."Originariamente Scritto da Eggo
credo anch'io sia così! maledetto effetto placebo!Originariamente Scritto da dArK86
l'utimo pasto della giornata lo faccio alle 21,30 quindi dopo 12 ore mi alleno... se nn dovessi fare colazione mi brucerei 2 kg di muscoli.... altro che effetto placebo mi si piegano le ginocchia....![]()
confermo a digiuno dopo una ventina di minuti mi sento distrutto
Segnalibri