Ragazzi cosa ne pensate della pasta di soia??????![]()
Ragazzi cosa ne pensate della pasta di soia??????![]()
a cosa ti servirebbe?
a nulla, mi piace, volevo sapere cosa ne pensavate
posta i valori nutrizionali...
...a dir la verità mi devo informare meglio,forse dico una kakkiata cmq se non erro avevo letto che la soia fa abbassare il testosterone,quindi per noi maschietti BB se è veramente cosi non va affatto bene!!!
Per le femminucce non saprei.![]()
non ho capito bene ancora se ce una diminuzione del testosterone,cmq la soia ha degli effetti molto positivi per la salute.
Vorrei chiedere un parere a tattoos sugli effetti soia-testosterone,grazie anticipatamente.
se volete vi posto quanto trovato sulla soia...
nessuno mi sa aiutare?
Io, un po' di tempo fa avevo letto questo articolo (http://www.anagen.net/soia.htm) in merito alle proprietà del "fagiolo magico".
Si parla proprio del contrario per quanto riguarda il testosterone (in realtà si parla di DHEA).
i valori nutrizioneli della mia pasta di soia sono:
100gr
carbo 90
pro 13
lipidi 0
da contare che una normale porzione è sui 30-40gr perchè non è ome la pasta normale, questa gonfia infatti bisogna lasciarla prima ammollo.
a me piace molto inoltre ho sentito che è migliore x l'effetto sull'insulina
....miiiiii è una super pillola!!!!!!!!Originariamente Scritto da tattoos
se veramente è cosi altro che gallette di riso o di farro.....!!!
grazie mille tattoos
se t piace mangiala pure,ma credo ke la cosa migliore sia trovare 1 tipo di pasta cn meno pro possibile...
i valori nutrizionali sembrano promettenti.
io penso che per le donne vada benissimo forse non per gli uomini perchè:**** (gli isoflavoni possono avere proprietà antiossidanti che inibiscono lo sviluppo di tumori.
"I fitoestrogeni potrebbero rivelarsi in futuro agenti promettenti da usare per ridurre il rischio di cancro al seno e altri cancri ormono-dipendenti, come il cancro alla prostata", ha detto la dottoressa Shanies.
Anche se non ci sono raccomandazioni su quanta soia debba essere individualmente inclusa nelle diete, dice la dottoressa, "sarebbe prudente per le donne cercare di mangiare più prodotti di soia.")****
CANCRO ALLA PROSTATA: i farmaci ch inibicono tale tumore generalmente sono dei forti inibitori del testosterone mi riferisco agli innesti (ogni 28gg) da insperto assoluto sono portato a credere che ciò che produce lo stesso effetto agisca sugli stessi parametri.
Ma sarei molto prudente ad escludere del tutto tale alimento Galeno diceva "il veleno è una questione solo di quntità".
credo che in un alimentazione sia di donna che uomo variare non facia male
Molto più dannoso credo sia il sistema di agricoltura è risputo che Mais e Soia sono i prodotti più geneticamente modificati. Non sono contrario alla manipolazione in senso assoluto anche perchè oggi è impossibile mangiare cibi realmente bio, perltro molto spesso i nas ritirano alimenti ventuti come bio e che non lo sono affatto daltronde i soldi fanno gola a tutti!!!!!!
Segnalibri